MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc part time in Costruzione negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Costruzione negli Inghilterra nel Regno Unito 2019

11 Risultati in Costruzione, Inghilterra Filter

Gestione Master in costruzione (ingegneria civile)

Kingston University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Kingston upon Thames + di 1

Il corso è rivolto a ingegneri civili e / o strutturali che aspirano a diventare dirigenti di entrambe le organizzazioni di ingegneria e contraenti di consulenza, ed è particolarmente adatto per gli ingegneri laureati che iniziano la loro carriera nel settore delle costruzioni. Si sviluppare le tue capacità professionali, di analisi e di gestione, così come migliorare le tue abilità tecniche e conoscenze.

Msc costruzione di rilevamento

Kingston University London
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Kingston upon Thames + di 1

Questo corso è l'ideale se non hai studiato edificio di rilevamento a livello universitario, ma desidera accedere alla professione e richiedono una 'conversione' corso. Il corso si basa sulla forza del lavoro di progetto, che è una specialità particolare della scuola, e all'ordine del giorno della sostenibilità in via di sviluppo.

Maestro nella costruzione di gestione Information Modeling (msc)

Middlesex University London
online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Il corso è specificamente rivolto a professionisti esperti che si prevede di gestire i progetti BIM.

Master in gestione dei progetti di costruzione

London South Bank University
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 30 mesi Settembre 2019 Regno Unito Londra + di 1

Accreditato dall'Associazione dei Project Manager, dal Chartered Institute of Building e dalla Royal Institution of Chartered Surveyors, questo corso post-laurea per la gestione dei progetti di costruzione si svolge a tempo pieno e part-time (rilascio diurno).

MSc Quantity Surveying Commercial Management (DL)

Leeds Beckett University
online Tempo pieno Part-time 2 anni Richiedi info Regno Unito Leeds + di 1

Sviluppare le conoscenze teoriche e le competenze professionali necessarie per diventare un esperto in rilevamento quantitativo e gestione di progetti commerciali.

Master in Scienze e gestione delle costruzioni

University of Lincoln
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Boston + di 1

Il nostro Master in Construction Science and Management risponde alle sfide globali che gli ambienti costruiti affrontano: cambiamenti climatici, tecnologia, urbanizzazione, dinamica della popolazione e governance. Queste sfide richiedono una leadership innovativa da parte dei professionisti dell'ambiente costruito per adattarsi in modo appropriato.

Master in Ingegneria della Saldatura

Cranfield University
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 5 anni Ottobre 2019 Regno Unito Cranfield + di 1

La saldatura è parte integrante della produzione di un'ampia gamma di prodotti. Questo corso fornisce le conoscenze pratiche e teoriche necessarie per diventare un tecnico di saldatura e uno specialista di materiali e giunzioni. Il corso copre le moderne tecniche di saldatura, automazione, metallurgia, scienza dei materiali, processi di saldatura, progettazione della saldatura e qualità.

Gestione avanzata di ingegneria MSC: costruzione di gestione

Birmingham Business School, University of Birmingham
Campus Tempo pieno Part-time 1 anno Richiedi info Regno Unito Birmingham + di 1

Il percorso Construction Management fornisce una formazione avanzata a laureati di sviluppare le proprie capacità di gestione di costruzione consentendo loro di svolgere ruoli importanti a titolo professionale in entrambi i settori di ingegneria e costruzione civile. Le competenze acquisite fornirà loro capacità di rispondere alle mutevoli esigenze del settore delle costruzioni sia nel Regno Unito e all'estero. Il programma prevede lezioni, esercitazioni, laboratori, seminari industriali, visite in loco e progetti individuali.

Master in gestione dei progetti di costruzione

University Of the West Of England, Bristol
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 28 mesi Agosto 2019 Regno Unito Stoke Gifford + di 1

MSc Construction Project Management è progettato specificamente per migliorare la comprensione della gestione dei progetti e per supportare i professionisti della costruzione nella pratica e nelle organizzazioni dei clienti. È rivolto a architetti, geometri, ingegneri di servizi, ingegneri civili, direttori di costruzione e project manager esistenti che desiderano formalizzare la formazione sul lato cliente e dell'offerta.

MSc Building Information Modeling (BIM) nella costruzione e nelle operazioni di progettazione

University Of the West Of England, Bristol
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 3 anni Iscrizioni aperte Regno Unito Stoke Gifford + di 1

Una caratteristica unica di questo corso è che hai l'opportunità di essere inserito in un'azienda per fornire una strategia organizzativa BIM e un piano di implementazione BIM. Fornirai inoltre alle aziende la ricerca BIM che ha un valore di business reale che produce una strategia organizzativa e un piano di implementazione per garantire che il BIM sia allineato con la strategia aziendale.

Master in International Project Management (Gestione della costruzione)

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Regno Unito Londra + di 1

Questo programma si è basato con successo sul programma MSc Construction Management (che ora è un Pathway specialistico) e condivide una parte significativa delle competenze e dei moduli offerti dal personale. Il programma offre anche diversi moduli internazionalizzati che sviluppano ulteriormente l'utilità, l'opportunità e la sinergia con le offerte esistenti.