MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc part time in Costruzione negli Londra nel Regno Unito 2019

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Costruzione negli Londra nel Regno Unito 2019

3 Risultati in Costruzione, Londra Filter

Maestro nella costruzione di gestione Information Modeling (msc)

Middlesex University London
online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Londra UK Online + di 2

Il corso è specificamente rivolto a professionisti esperti che si prevede di gestire i progetti BIM.

Master in gestione dei progetti di costruzione

London South Bank University
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 30 mesi Settembre 2019 Regno Unito Londra + di 1

Accreditato dall'Associazione dei Project Manager, dal Chartered Institute of Building e dalla Royal Institution of Chartered Surveyors, questo corso post-laurea per la gestione dei progetti di costruzione si svolge a tempo pieno e part-time (rilascio diurno).

Master in International Project Management (Gestione della costruzione)

Glasgow Caledonian University, London (GCU London)
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Gennaio 2020 Regno Unito Londra + di 1

Questo programma si è basato con successo sul programma MSc Construction Management (che ora è un Pathway specialistico) e condivide una parte significativa delle competenze e dei moduli offerti dal personale. Il programma offre anche diversi moduli internazionalizzati che sviluppano ulteriormente l'utilità, l'opportunità e la sinergia con le offerte esistenti.