MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc in Conservazione nel Regno Unito 2019

Msc acronimo di Master of Science. Si tratta di un master 's post-laurea educativa data da università in un ampio numero di nazioni. Il grado è generalmente studiato per le scienze e di tanto in tanto nelle scienze sociali.

Lo studio della conservazione esamina l'interazione delle risorse naturali e delle attività umane per scoprire i modi per creare una coesistenza sostenibile. Gli studenti possono imparare ad analizzare le situazioni ambientali attuali e il degrado e sviluppare metodi per migliorare l'ecosistema.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

I migliori MSc in Conservazione nel Regno Unito 2019

2 Risultati in Conservazione, Regno Unito Filter

MSc / PG Dip in Progettazione architettonica per la conservazione del patrimonio costruito

University of Strathclyde: Faculty of Engineering
Campus Tempo pieno Part-time 5 - 24 mesi Richiedi info Regno Unito Glasgow + di 1

Il corso è una piattaforma per la collaborazione con partner di pratica e ricerca, critica architettonica, discussione e dibattito. Tutti gli studenti a tempo pieno prendono lezioni di istruzione e un progetto di design nei primi due semestri. Gli studenti di MSc completano quindi un progetto di tesi.

MSc Architectural Conservation

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architectural Conservation è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per il patrimonio architettonico tra cui architetti, ingegneri, archeologi, storici dell'arte, geografi e geometri.