MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti gli MSc in Conservazione negli Canterbury nel Regno Unito 2019

Il corso di laurea prevede la possibilità per i laureati di ottenere capacità di ricerca avanzate e conoscenze in un ambiente di apprendimento professionale.Un Master of Science (MS) laurea in grado di fornire le basi di conoscenza e di competenze chiave si 'll bisogno di tutta la vostra carriera

I programmi di conservazione riguardano tipicamente l'interazione tra risorse naturali, energia, tecnologia, popolazione, valori culturali e istituzioni sociali. I corsi sono a volte interdisciplinari e possono esplorare argomenti quali: conservazione e risorse, biologia della conservazione, biodiversità e conservazione e conservazione della fauna selvatica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Canterbury è una città storica cattedrale, e il nome significa "popolo Kent 's roccaforte ". E 'sede di quattro università e diversi altri istituti di istruzione superiore che coprono il 25% della popolazione adulta di Canterbury.

Contatta le scuole direttamente sugli MSc in Conservazione negli Canterbury nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Conservazione, Canterbury Filter

MSc Architectural Conservation

University of Kent, Kent School of Architecture
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Richiedi info Regno Unito Canterbury + di 1

Il Master in Architectural Conservation è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per il patrimonio architettonico tra cui architetti, ingegneri, archeologi, storici dell'arte, geografi e geometri.