MASTERSTUDIES

Confronta 3 MSc in Conservazione storica

Un Master of Science (MSc) è un programma popolare per gli studenti di entrare dopo aver conseguito una laurea. Di solito ci vogliono due anni per completare e permette agli studenti di concentrarsi intensamente sullo studio in una disciplina scientifica per un ulteriore sviluppo personale e professionale.

Cos'è un MSc in Historic Preservation? Questo corso di laurea in genere concentra studi sulla conservazione di edifici storici, parchi, monumenti e materiale archiviato. Spesso cerca di instillare nello studente una competenza in materia di patrimonio, spesso nel campo dell'architettura o degli edifici. Gli studiosi potrebbero essere in grado di adattare i loro studi a una particolare città o area regionale con lezioni focalizzate sulla comprensione di comuni specifici. Questo programma potrebbe includere corsi e studi sulla collaborazione con agenzie senza scopo di lucro, governi e comunità locali.

Gli studenti che si diplomano in programmi di conservazione storici hanno spesso un profondo apprezzamento dei siti del patrimonio culturale a livello locale e globale, che possono arricchire le loro vite personali. Spesso hanno buone capacità collaborative, che possono essere utili per trovare soluzioni a problemi complessi e comunemente sviluppare capacità di ricerca avanzate utili nella preparazione di report aziendali.

Coloro che si iscrivono a un programma di Master in Historic Preservation di solito trascorrono circa due anni nel programma. L'intero costo della laurea dipende da quale università frequentano lo studente, scelte di alloggio, pacchetti di aiuti finanziari e altri fattori.

Una vasta gamma di carriere è spesso aperta a coloro che ottengono il loro corso di laurea in conservazione storica. Il programma fornisce una via d'accesso alle carriere professionali nella consulenza con gli interessi commerciali e nel servire agenzie di pianificazione e commissioni. I laureati trovano spesso lavoro come scrittori di sussidi o raccolte di fondi per agenzie non profit. Aziende e agenzie governative assumono laureati con una laurea specialistica in questo campo come storici, archivisti, direttori culturali e direttori esecutivi.

Le istituzioni che offrono un Master in Conservazione Storica si trovano in molti paesi, spesso in aree urbane che hanno un ricco patrimonio culturale. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

3 Risultati in Conservazione storica Filter

Master in Landscape Architecture - Land Landscape Heritage

Politecnico di Milano
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il programma in "Architettura del paesaggio - Patrimonio paesaggistico terrestre" integra scienze tecniche, naturali e agronomiche, nonché studi storici, culturali e sociali. ...

Ulteriori informazioni

Master of Conservation of Monuments and Sites (Leuven)

KU Leuven
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
2 anni
Inglese
Campus

Il patrimonio culturale è una risorsa preziosa per lo sviluppo sostenibile dell'ambiente in cui viviamo. L'Advanced Master of Conservation of Monuments and Sites di KU Leuven ...

Ulteriori informazioni

MSc Architectural Conservation

University of Kent, Kent School of Architecture
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Il Master in Architectural Conservation è un corso di formazione rivolto a professionisti e accademici di tutto il mondo con un interesse per il patrimonio architettonico tra ...

Ulteriori informazioni