Visualizza tutti gli MSc in Comunicazione negli Towson negli USA 2020

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.I corsi di comunicazione aiutano gli studenti a costruire una vasta gamma di competenze di grande valore che aprono a un gran numero di opportunità di carriera negli anni a venire. Queste comp… Ulteriori informazioni

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

I corsi di comunicazione aiutano gli studenti a costruire una vasta gamma di competenze di grande valore che aprono a un gran numero di opportunità di carriera negli anni a venire. Queste competenze sono molto richieste in diversi settori, il che significa che gli studenti godono di un'impareggiabile libertà al momento di scegliere un lavoro.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Towson è una comunità di 55.000 residenti al di fuori di Baltimora Maryland. La città è ben conosciuta per i suoi negozi, settore ferroviario e stradale imponenti strutture educative e mediche.

Contatta le scuole sugli MSc in Comunicazione negli Towson negli USA 2020

Leggi meno
Towson University - College of Business & Economics
Towson, Stati Uniti d'America

Master in Marketing Intelligence - Con le opzioni di marketing digitale in rapida evoluzione, le aziende hanno bisogno di persone che possono creare, attuare e valutare le str ... +

Master in Marketing Intelligence - Con le opzioni di marketing digitale in rapida evoluzione, le aziende hanno bisogno di persone che possono creare, attuare e valutare le strategie di marketing basate sui dati. -
MSc
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Campus