Confronta gli MSc part time in Comunicazione nel Regno Unito 2020
Il nostro Master è stato progettato per laureati e manager praticanti già familiarità con i concetti di marketing di base. Costruire le vostre abilità esistenti, si svilupperà ... +
In Surrey, siamo riconosciuti per la nostra ricerca pioneristica a livello internazionale nell'elaborazione del segnale multimediale, nell'apprendimento automatico e nelle com ... +
Sperimenterai una varietà di comunicazione scientifica e problemi e metodologie di coinvolgimento pubblico. Nel processo, svilupperai capacità di pensiero critico e abilità di ... +
La gestione dei media e delle comunicazioni di MSc è fornita in inglese da accademici University of Stirling , con l'insegnamento di specialisti dei media locali riconosci ... +
Questo corso è un MSc ampio con una vasta gamma di opzioni, dall'ingegneria del software alla progettazione di sistemi elettronici hardware.
Le nostre comunicazioni di marketing e pubblicità Master, accreditato dal CIM, pone ogni studente sotto i riflettori. Si può mettere la solida conoscenza teorica in pratica? I ... +
Il contenuto del corso UK & EU QUALIFICHE Siete invitati ad applicare, se non si dispone di una qualifica formale, ma hanno una vasta esperienza di marketing. Potrà essere ... +
Questo corso a tempo pieno coprirà gli aspetti pratici, teorici e tecnologici dei sistemi di comunicazione 5G man mano che evolveranno nei prossimi anni. Acquisirai una conosc ... +
Le specialità della IPAG Business School di Parigi offrono un'opportunità unica per studenti e professionisti per far crescere la propria attività nel mercato dinamico e c ... +
Immergiti in una varietà di culture mentre studi su questo corso post-laurea interdisciplinare e avanzato in Comunicazione Strategica e Relazioni Pubbliche rilasciato congiunt ... +
Questo corso ti offre la possibilità di progettare, implementare e valutare campagne di pubbliche relazioni, aiutandoti a sviluppare le abilità pratiche e analitiche di cui av ... +
L'importanza della comunicazione di marketing nel fornire messaggi chiari, coerenti e competitivi di una organizzazione e dei suoi prodotti è fondamentale per il successo orga ... +