MASTER-ABROAD.IT

Confronta gli MSc part time in Comunicazione internazionale in Malesia 2019

Programmi di Master fornisce lo stesso titolo per la laurea - il Maestro. Studi post-laurea come Master of Science MSc sono accorciati. Il Master of Science in programma di gestione o il Master of Science della formazione manageriale sono programmi post-laurea in gestione comune. Questo significa che gli studenti ricevono una formazione accademica con la profondità di riflessione e di astrazione. Maestri di solito possono essere classificati come Master of Science (MSc) o il Comandante popolare of Arts (MA). Il Master of Science (MSc) di solito è dato per raggiungere con successo i programmi post-laurea con una scienza o un punto tecnico di convergenza.

Mentre molti corsi e programmi spesso si concentrano su lezioni e attività in classe per insegnare agli studenti, altri possono offrire agli studenti l'opportunità di viaggiare in più sedi per studiare. Questa esperienza hands-on può aiutare a migliorare le possibilità di successo nel settore.

La Malaysia è una monarchia costituzionale federale nel sud-est asiatico. Si compone di tredici Stati e tre territori federali e ha una massa totale di 329,847 mila chilometri quadrati separati dal Mar Cinese Meridionale in due regioni di dimensioni simili, Malaysia peninsulare e Borneo malese.

Contatta le università a proposito dei Migliori MSc part time in Comunicazione internazionale in Malesia 2019

1 Risultati in Comunicazione internazionale, Malesia Filter

M.Sc in International Business Communications

Asia Pacific University of Technology & Innovation (APU)
Campus Tempo pieno Part-time 12 - 60 mesi Ottobre 2019 Malesia Kuala Lumpur + di 1

Il Master of Science in International Business Communication si concentra sulla comunicazione aziendale e aziendale in ambienti aziendali multinazionali. L'interfaccia della comunicazione è tra comunicazione aziendale, lingua e gestione. Questo programma è ideale per dirigenti, manager e professionisti che desiderano diventare efficaci gestori delle comunicazioni nel complesso ambiente globale di oggi.