MASTERSTUDIES

Confronta gli MSc part time in Comunicazione aziendale 2020

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

Formazione aziendale, pubbliche relazioni e le risorse umane sono grandi reparti che utilizzano la comunicazione aziendale su base giornaliera. La comunicazione aziendale studia le molteplici forme verbali, non verbali e scritte di comunicazione tra imprese, dipartimenti e dei consumatori.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Comunicazione aziendale 2020

4 Risultati in Comunicazione aziendale Filter

Master In Comunicazione Aziendale

USI Università della Svizzera italiana
Svizzera, Lugano + 1 Più
MSc
01 Sep 2020
<
Tempo pieno
<
4 semestri
30 Apr 2020
Inglese
Campus

Le nuove tecnologie e la globalizzazione stanno sconvolgendo sia le imprese sia la società nel suo insieme, aumentando la loro complessità e il loro ritmo di cambiamento. In q ...

Ulteriori informazioni

Msc - comunicazione aziendale e la gestione del cambiamento

L’Institut d’Administration des Entreprises d'Aix-en-Provence
Francia, Aix-en-Provence
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

La comunicazione aziendale è in continua evoluzione; Si evidenzia consulenza ai manager di coinvolgerli nelle strategie e nei processi di progettazione e di gestione in Comuni ...

Ulteriori informazioni

Middlesex University London
Regno Unito, Londra + 1 Più
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Il contenuto del corso UK & EU QUALIFICHE Siete invitati ad applicare, se non si dispone di una qualifica formale, ma hanno una vasta esperienza di marketing. Potrà essere ...

Ulteriori informazioni

Comunicazioni aziendali e di marketing

Middlesex University London
Regno Unito, Londra + 1 Più
MSc
Agosto 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
<
12 mesi
Inglese
Campus

L'importanza della comunicazione di marketing nel fornire messaggi chiari, coerenti e competitivi di una organizzazione e dei suoi prodotti è fondamentale per il successo orga ...

Ulteriori informazioni