Confronta MSc in Cartografia

Un Master of Science, o MSc, è una laurea presentata a individui che hanno completato il curriculum di una disciplina basata sulla scienza o sulla scienza sociale. Gli studiosi che perseguono un MSc lo fanno per espandere le loro opzioni di carriera. Cos'è un MSc in cartografia? La cartografia si riferisce alla scienza del disegno delle mappe, e coloro che perseguono una formazione nel cam… Ulteriori informazioni

Un Master of Science, o MSc, è una laurea presentata a individui che hanno completato il curriculum di una disciplina basata sulla scienza o sulla scienza sociale. Gli studiosi che perseguono un MSc lo fanno per espandere le loro opzioni di carriera.

Cos'è un MSc in cartografia? La cartografia si riferisce alla scienza del disegno delle mappe, e coloro che perseguono una formazione nel campo possono aspettarsi di essere formati nell'arte di organizzare, gestire e coordinare progetti geografici e cartografici. Potrebbero imparare a condensare quantità massicce di informazioni e dati in modo da essere in grado di creare un prodotto finale che sia facilmente leggibile e compreso. Oltre a padroneggiare l'arte della cartografia, gli studenti possono anche studiare geografia, scienze della terra, gestione di database, tecnologie informatiche e servizi di cartografia basata sul web. Gli studenti possono essere tenuti a seguire un corso sull'ultima visualizzazione dei dati.

I laureati con questo grado tendono a possedere eccezionali capacità organizzative e analitiche, due abilità che sono solitamente molto ricercate nella maggior parte delle industrie. Gli alunni possono anche essere esperti nel condensare informazioni complesse e trasmetterle in un modo semplice da capire, un'abilità che può rivelarsi utile con diverse posizioni di lavoro.

Il prezzo di qualsiasi programma accademico varia da stato a stato, da paese a paese e da scuola a scuola. Gli studenti dovrebbero condurre una ricerca approfondita prima di iscriversi ad un particolare programma.

Le carriere in cartografia sono comunemente competitive, ma con il giusto atteggiamento e le giuste qualifiche, un laureato può trovare lavoro presso il governo statale, locale o federale; un'agenzia di cartografia; un istituto di ricerca o un'impresa privata. Alcuni esempi di titoli di lavoro includono cartografi, agrimensore, geometra oceanografica o minatore. Gli individui che sono più interessati alla mappatura dei dati possono trovare la felicità come specialisti della visualizzazione dei dati nel settore aziendale.

Coloro che sono interessati ad ottenere il loro master in cartografia hanno diverse opzioni quando si tratta di istituzioni di apprendimento, molte delle quali offrono programmi online. Per saperne di più, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
PhD
Eötvös Loránd University
Budapest, Ungheria

L'obiettivo di questo programma è di formare i cartografi con un approccio cartografico professionale basato su conoscenze teoriche e pratiche di alto livello. Questo programm ... +

L'obiettivo di questo programma è di formare i cartografi con un approccio cartografico professionale basato su conoscenze teoriche e pratiche di alto livello. Questo programma è consigliato ai candidati che desiderano essere in grado di gestire e coordinare progetti di ricerca cartografica e geoinformatica, nonché di avere le conoscenze e le capacità per risolvere i tradizionali problemi cartografici o basati sulla tecnologia dell'informazione. -
MSc
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Settembre 2020
30 Aprile 2020
Campus