MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Biotecnologia negli Sutton Bonington nel Regno Unito 2020

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Gli studenti che amano la scienza e la tecnologia potrebbero optare per una formazione nel campo delle biotecnologie. Il miglioramento delle conoscenze in questo settore può portare a innovazioni in campo biomedico, agricolo e farmaceutico. La formazione include spesso sia corsi applicati sia esperimenti di laboratorio.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Contatta le scuole sugli MSc in Biotecnologia negli Sutton Bonington nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Biotecnologia, Sutton Bonington Filter

Master in biotecnologia biofarmaceutica applicata e imprenditorialità

University of Notthingham, Faculty of Science
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
07 Agosto 2020
Inglese
Campus

Ottieni le competenze scientifiche e le conoscenze aziendali necessarie per convertire le scoperte in invenzioni e prodotti commerciali. Gestito in collaborazione con la Busin ...

Ulteriori informazioni