Guarda gli MSc a distanza in Biologia negli Pittsburgh negli USA 2020

Master of Science (MSc): questi programmi sono studi post-laurea per le persone che hanno recentemente terminato i loro studi universitari e vogliono migliorare la loro conoscenza su un livello profondo e più scientifico.Gli studi in scienze biologiche e della vita spesso preparano gli studenti a una carriera nel settore sanitario. A volte i programmi combinano corsi di biologia umana con altri d… Ulteriori informazioni

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Pittsburg si trova in Pennsylvania, USA. Questa città ha un elevato standing in industrie e le innovazioni in alluminio, vetro, della costruzione navale, petrolio, sport, cibo, automobili e dell'elettronica. A causa di un sacco di opportunità ai laureati e laureati autoctoni e stranieri ottenere un buon lavoro con la città.

Richiedi informazioni sugli MSc a distanza in Biologia negli Pittsburgh negli USA 2020