Filter
Master in Discipline scientifiche
Turchia Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MSc in Biologia in Turchia 2019/2020

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

I migliori MSc in Biologia in Turchia 2019/2020

2 Risultati in Biologia, Turchia

Sabanci University

La biologia molecolare, genetica e il programma di Bioingegneria (BIO) mira a sviluppare una prospettiva scientifica integrata sui fondamenti della biologia molecolare, b ... [+]

Il Biologia Molecolare, Genetica programma e Bioingegneria (BIO) mira a sviluppare una prospettiva scientifica integrata sui fondamenti della biologia molecolare, biochimica, genetica e biologia cellulare. Questi argomenti tutti si basano su un solido background in matematica, fisica e chimica. Il programma ha anche una dimensione biotecnologica con corsi sulla valorizzazione dei sistemi biologici per lo sviluppo di nuove tecnologie e applicazioni industriali. Educhiamo bioingegneri futuri che beneficiano di corsi di laurea interdisciplinare per costruire la comprensione dei concetti e delle tecniche di ingegneria. Gli studenti imparano ad applicare i principi di ingegneria per la ri-concettualizzazione dei fenomeni biologici e sono addestrati per acquisire competenze per lo sviluppo di nuovi materiali e processi, tra cui la modificazione genetica delle piante agricolo importanti e cellule umani.... [-]

Turchia Istanbul
Richiedi info
University of Lisbon

MEDfOR è un programma di Master internazionale nel campo della silvicoltura. È offerto da un consorzio di 7 università, tutte situate nel bacino del Mediterraneo. ... [+]

PANORAMICA

MEDfOR è un programma internazionale di livello internazionale della durata di due anni nel campo della silvicoltura e della sostenibilità, attuato nel 2012.

È l'unico programma in Europa che affronta simultaneamente le sfide economiche, ecologiche e sociali della silvicoltura mediterranea sostenibile e della gestione delle risorse naturali.

MEDfOR affronta anche temi specifici nel campo della silvicoltura, con particolare attenzione all'area mediterranea come:

· Foresta come patrimonio mondiale unico,

· Gestione e conservazione delle foreste

· Ruolo forestale nel benessere della società.... [-]