Filter
Master in Discipline scientifiche
Singapore Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MSc in Biologia a Singapore 2019/2020

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

I migliori MSc in Biologia a Singapore 2019/2020

1 Risultati in Biologia, Singapore

Management Development Institute of Singapore (MDIS)

La biotecnologia è uno dei campi più rapida crescita all'interno scienze applicate, con applicazioni dalla diagnosi e il trattamento di condizioni mediche, attraverso la valorizzazione della produzione alimentare. A causa del potenziale impatto sulla vita umana, l'importanza della biotecnologia è attualmente molto elevata sia nel pubblico e l'agenda scientifica.

L'obiettivo principale del corso sarà sulla biotecnologia molecolare. Biologia molecolare, (molecolare) Genetica e Bioinformatica formano la 'spina dorsale' di biotecnologie, e diversi aspetti di tali funzionalità in un certo numero di moduli. Una conoscenza approfondita del legame tra DNA, RNA e proteine ​​è fondamentale. Si studierà l'espressione genica e proteica produzione e purificazione, e le applicazioni della stessa in diversi settori biotecnologici. Oltre a sviluppare competenze e capacità soggetto-based, si prenderà in considerazione le molte questioni globali connessi con i recenti progressi biotecnologici.... [-]