Filter
Master in Discipline scientifiche
Romania Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MSc in Biologia in Romania 2019/2020

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

La Romania è un paese situato all'incrocio tra l'Europa centrale e sud-orientale, al confine con il Mar Nero. Arrivare a Romania è facile da quasi tutte le parti del mondo, grazie alla sua posizione, così come il fatto che essa è servita da una matrice di tipi e aziende di trasporto. Università rumene offrono una grande scelta di corsi di laurea e post-laurea in rumeno, inglese, francese e tedesco.

I migliori MSc in Biologia in Romania 2019/2020

3 Risultati in Biologia, Romania

"Dunarea de Jos" University of Galati

Partnership per prestazioni

La Facoltà di Scienze e Ingegneria Alimentare (FFSE) è la più antica facoltà di cibo in Romania e ha i migliori programmi di ricerca e istruzione a livello nazionale. Comprende due dipartimenti:

Scienze alimentari, ingegneria e biotecnologie applicateAcquacoltura, scienze ambientali e misure catastali

FFSE offre una vasta gamma di programmi educativi in scienze alimentari e ingegneria e protezione ambientale a livello Bachelor, Master e PhD

6 programmi di laurea7 programmi di Master of Science3 programmi di dottoratoMaterie di ricerca sviluppate dalla Facoltà di Scienze e ingegneria alimentare

Direzioni di ricerca

Nuove tecnologie di elaborazione che garantiscono la sicurezza alimentare equilibrata e la sostenibilitàStrategie di sicurezza alimentare correlate a nutrizione equilibrata e sostenibilitàSostenibilità delle risorse biologiche acquaticheGestione delle biorisorse naturali... [-]
Romania Galaţi
Richiedi info
University Politehnica of Bucharest

Di

Il programma master SCIVEC è basato sul sistema ECTS ed è offerto dalla Facoltà di Chimica Applicata e Scienze dei Materiali attraverso il Dipartimento di Chimica Inorganica e Fisica ed Elettrochimica.

Il master plan SCIVEC ha lo scopo di sviluppare abilità complementari per insegnanti di chimica, biologia e fisica, aiutandoli nella loro attività di insegnamento.

Uno degli obiettivi principali di questo master è offrire una formazione multi-disciplinare e interdisciplinare, come mostrato dal suo curriculum di quattro semestri.

Il programma master SCIVEC offre sia una formazione didattica che professionale come dettagliato di seguito: Allenamento professionale:... [-]

Romania Bucarest
University Politehnica of Bucharest

I migliori MSc in Biologia in Romania 2019/2020. Di

Questo programma è stato pensato per tutti B.Sci. laureati presso la Facoltà di chimica applicata e scienze dei materiali, presso l' University Politehnica of Bucharest ; inoltre, può essere adatto per i laureati in chimica alimentare e settori connessi da altre università rumene.

Tra gli scopi principali del programma di cui sopra, dobbiamo menzionare l'approfondimento delle conoscenze acquisite all'interno del B.Sci. studi in chimica degli alimenti e tecnologie biochimiche; a tale riguardo, ci concentriamo sul controllo di qualità del cibo utilizzando una grande varietà di metodi fisici come GLC, LC, FT-IR, UV-Vis, fluorescenza atomica, H1-NMR, C13-NMR, emissione atomica e spettroscopia di assorbimento, spettroscopia di massa e così via.... [-]