Filter
Master in Discipline scientifiche
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Biologia negli Milano in Italia 2019/2020

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Contatta le scuole sugli MSc in Biologia negli Milano in Italia 2019/2020

PhD

2 Risultati in Biologia, Milano

PhD
Politecnico di Milano

Food Engineering si propone di sviluppare una nuova cultura del settore alimentare e di formare studenti laureati in grado di risolvere problemi e innovare la catena del ... [+]

Eleggibilità

Una laurea in discipline scientifiche o tecniche (Ingegneria industriale). Un comitato valuterà gli studenti con uno sfondo diverso caso per caso.

SoggettiCorsi obbligatori

Principio della produzione alimentare; Tendenze nel laboratorio dell'industria alimentare; Materiali per imballaggio alimentare; Processo e piante dell'industria alimentare; Ingegneria di qualità; Gestione logistica; Costi e gestione delle operazioni nell'industria manifatturiera; Sicurezza alimentare e microbiologia; Prospettive future della filiera agro-alimentare

Altri corsi

Impianto di processo; Tecnologia di formulazione; Ecoefficienza industriale; Energia sostenibile nell'industria alimentare; Gestione e trattamento dei rifiuti solidi; Tecnologia di trattamento delle acque e delle acque reflue; Prodotti da risorse rinnovabili; Principi delle separazioni avanzate; Tecniche per la sicurezza (industriale e ambientale)... [-]

Italia Milano
Ottobre 2019
Politecnico di Milano

Questo programma mira a formare "scienziati del genoma", cioè laureati che abbiano una conoscenza adeguata delle basi molecolari dei sistemi biologici; la struttura e la ... [+]

Il Master ("Laurea Magistrale") in "Bioinformatica per la genomica computazionale " è un'iniziativa congiunta dell'Università di Milano e del Politecnico di Milano e sarà attivato a partire dall'Anno Accademico 2019-2020.

Nel complesso, si propone di formare "scienziati del genoma" , cioè laureati che abbiano una conoscenza adeguata delle basi molecolari dei sistemi biologici; la struttura e la funzione delle molecole biologiche e il loro modo di partecipare ai processi cellulari; le tecnologie e le piattaforme per l'analisi dei genomi; gli strumenti per bioinformatica e analisi genomica; e le metodologie statistiche e computazionali per l'analisi dei dati biomolecolari.

L'ammissione è aperta a tutti gli studenti con una laurea triennale (laurea triennale) sia in biologia o biotecnologie o simili o informatica, ingegneria, matematica o fisica.... [-]