MASTER-ABROAD.IT

Guarda gli MSc a distanza in Biologia negli Saint Andrews nel Regno Unito 2019

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

Per quanto riguarda lo studio delle scienze biologiche e della vita, gli studenti possono concentrarsi su un aspetto delle scienze naturali oppure possono studiare come le varie scienze funzionano insieme, come per esempio l'ambiente e la salute umana o la biologia e la geologia.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

St. Andrews si trova in Scozia e conosciuta come la patria del golf. Una delle quindici università scozzesi, L'Università di St Andrews si trova lì. E 'anche la più antica università scozzese, fondata nel 1410.

Richiedi informazioni sugli MSc a distanza in Biologia negli Saint Andrews nel Regno Unito 2019

1 Risultati in Biologia, Saint Andrews, Apprendimento a distanza Filter

MSc / PGDip in acquacoltura sostenibile

University of St Andrews
online Part-time 18 - 60 mesi Settembre 2019 Regno Unito Saint Andrews

Il PGDip / MSc in Sustainable Aquaculture offre una gamma di moduli part-time, e-learning, post-laurea che mirano a sviluppare la comprensione critica degli studenti dello sviluppo e dei principi dell'acquacoltura.