Filter
Master in Discipline scientifiche
Danimarca Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda gli MSc in Biologia in Danimarca 2019/2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

Istruzione superiore Danimarca 's mette l'accento su una formazione tecnica superiore attraverso l'apprendimento universitario. La maggior parte delle università danesi offre anche la qualità della cultura studenti internazionale grazie al suo atteggiamento rilassato scandinavo.

I migliori MSc in Biologia in Danimarca 2019/2020

1 Risultati in Biologia, Danimarca

University of Southern Denmark

Nel programma del master in Molecular Bioscience potrete conoscere le reazioni delle cellule, delle proteine ​​e le loro funzioni e dei geni degli organismi. Si tratta di ... [+]

Per essere accettato nel programma del master in scienze biologiche molecolari, è necessario completare un programma di laurea in questione.Nel programma del master in Molecular Bioscience potrete conoscere le reazioni delle cellule, delle proteine ​​e le loro funzioni e dei geni degli organismi. Si tratta di aree centrali nella ricerca di entrambi cancro, il diabete e le malattie infettive. I ricercatori di reparto collaborano con alcune delle più grandi aziende biotecnologiche e farmaceutiche, e il programma ti dà l'opportunità di combinare le sfide accademiche con la malattia di combattimento.

La ricerca in Biochimica e Biologia Molecolare