MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Biodiversità in Italia 2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

La biodiversità è un'area di studio che può permette agli studenti di conoscere la genetica e come essi variano tra i diversi esseri viventi. Un programma può consentire agli studenti di apprendere di più sulle aree della scienza che influenzano Biologia vegetale e animale.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

I migliori MSc in Biodiversità in Italia 2020

1 Risultati in Biodiversità, Italia Filter

Master in Biologia - Curriculum Biodiversità e Salute ambientale

University of Siena
MSc
Ottobre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Il corso di laurea magistrale in Biologia offre un corso di formazione altamente specializzato per l'accesso ai livelli avanzati di formazione (dottorato) e la ricerca scienti ...

Ulteriori informazioni