MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Biodiversità in Belgio 2020

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

La biodiversità è un'area di studio che può permette agli studenti di conoscere la genetica e come essi variano tra i diversi esseri viventi. Un programma può consentire agli studenti di apprendere di più sulle aree della scienza che influenzano Biologia vegetale e animale.

Belgio offre una formazione di più alto livello orientato al mercato che si basa su competenze e innovazione. Istituti di istruzione superiore del paese 's offrono un modo interattivo, al tempo stesso la ricerca orientata istruzione universitaria prima di entrare nel mercato del lavoro.

I migliori MSc in Biodiversità in Belgio 2020

2 Risultati in Biodiversità, Belgio Filter

Master of Biology: Biodiversity, Conservation and Restoration (M.Sc.)

University of Antwerp
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
15 Aprile 2020
Inglese
Campus

Acquisire informazioni sulle cause e le conseguenze dell'attuale perdita mondiale di biodiversità. Applica le tue conoscenze e abilità su questioni pratiche di conservazione e ...

Ulteriori informazioni

Master of Biology: Global Change Biology (M.Sc.)

University of Antwerp
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
15 Aprile 2020
Inglese
Campus

Acquisire informazioni sui driver del cambiamento globale e le sue conseguenze a tutti i livelli dell'organizzazione biologica, dalle molecole alle cellule, ai singoli organis ...

Ulteriori informazioni