Lauree di secondo livello di tipo MSc in Biochimica nella Repubblica Ceca

Guarda gli MSc in Biochimica nella Repubblica Ceca 2018

Biochimica

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

Gli studenti che studiano biochimica possono venirne a conoscenza che li prepara per il lavoro in una varietà di campi come la biochimica, biologia molecolare, biologia cellulare e delle biotecnologie. istruzione Curriculum spesso include sia lezioni in aula ed esperienze di laboratorio. 

Repubblica Ceca ha una consolidata e la ricerca universitaria based. Questo ha reso l'apprendimento ini Praga uno dei curriculum rispettato 's in Europa, dal momento che coltiva lo spirito di creatività e di innovazione tra gli studenti.

I migliori MSc in Biochimica nella Repubblica Ceca 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Della Scienza Nella Chimica Bioorganica E Nella Tossicologia Degli Inquinanti

University of Hradec Králové, Faculty of Science
Campus A tempo pieno September 2018 Repubblica Ceca Hradec Králové

corso di laurea di Master di Chimica Bioorganica e tossicologia degli agenti inquinanti è stato progettato per gli studenti che sono interessati ad un più ampio studio di composti chimici biologicamente attivi. Questo studio si basa su corsi di laurea in Chimica e Tossicologia e analisi degli inquinanti. [+]

corso di laurea di Master di Chimica Bioorganica e tossicologia degli agenti inquinanti è stato progettato per gli studenti che sono interessati ad un più ampio studio di composti chimici biologicamente attivi. Questo studio si basa su corsi di laurea in Chimica e Tossicologia e Analisi di Inquinanti. Lo studio è strutturato in due fuoco parallelo -Bioorganic chimica, tossicologia degli agenti inquinanti. Entrambi i metodi hanno una base comune sotto forma di materie obbligatorie e si differenziano nei soggetti obbligatori facoltativi, rispettivamente nei soggetti facoltativi. All'interno dei corsi richiesti, l'enfasi principale è focalizzata sulla acquisizione di conoscenze sulle strutturale, fisico-chimiche, gli aspetti analitici, molecolari biologici, biochimici e tossicologici dei composti biologicamente attivi. Il focus della Bioorganic Chemistry è concentrato su soggetti facoltativi obbligatori della struttura dei composti in metodi silico , metodi analitici e metodi biochimici. I temi facoltativi sono orientati a questioni chimiche, biologiche e tossicologiche. Lo studio è completato da un esame di stato in Bioorganica Chimica, Chimica Analitica, Biochimica e discussione di una tesi di master. L'obiettivo degli inquinanti tossicologici è concentrato su materie opzionali obbligatorie nel campo della chimica analitica, della biochimica e della tossicologia. I temi facoltativi sono orientati a questioni chimiche, biologiche e tossicologiche. Lo studio è completato da un esame di stato in Bioorganica Chimica, Chimica Analitica, Tossicologia e la difesa di una tesi di master.... [-]