MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Biochimica nel Regno Unito 2020

Master of Science (MSc): questi programmi sono studi post-laurea per le persone che hanno recentemente terminato i loro studi universitari e vogliono migliorare la loro conoscenza su un livello profondo e più scientifico.

Gli studenti che vogliono lavorare nel campo della scienza, potrebbe essere necessario prendere una classe o una serie di classi nella zona della biochimica. Questi possono includere macromolecole, la struttura e la funzione degli enzimi, metabolismo, reazioni biochimiche e la genetica.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

I migliori MSc in Biochimica nel Regno Unito 2020

2 Risultati in Biochimica, Regno Unito Filter

Master in catalisi

University of St Andrews
MSc
14 Settembre 2020
<
Tempo pieno
15 Aprile 2020
Inglese
Campus

Il Master in Catalisi fornisce agli studenti conoscenze specialistiche avanzate e abilità nella catalisi moderna con la capacità di intraprendere un progetto di ricerca signif ...

Ulteriori informazioni

Master in Biochimica

University of Edinburgh - School of Biological Sciences
MSc
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

La biochimica è fondamentale per la maggior parte delle aree della scienza della vita; ha un forte impatto sulla moderna ricerca medica ed è essenziale nei settori farmaceutic ...

Ulteriori informazioni