Filter
Master in Discipline scientifiche
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Visualizza tutti gli MSc in Aviazione negli Milano in Italia 2019/2020

Il BSc, o Laurea in Discipline scientifiche, è uno dei due tipi di laurea di primo livello più popolari. Riconosciuto a livello internazionale, il BSc è in genere assegnato dopo circa quattro anni di studio rigoroso in quello che di solito è un settore scientifico.

Lo studio della progettazione, produzione e il funzionamento del velivolo è chiamato dell'aviazione. Lo studio di questo campo può portare ad un posto di lavoro nella progettazione di aeromobili o test, così come molti altri. Alcune conoscenze di base di fisica è necessaria per questo campo.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Contatta le università sugli MSc in Aviazione negli Milano in Italia 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Aviazione, Milano

Politecnico di Milano

Il programma fornisce una preparazione particolarmente focalizzata sui problemi di progettazione, funzionamento e manutenzione degli aerei e dei loro sistemi di bordo. ... [+]

Missione e obiettivi

Il programma fornisce una preparazione particolarmente focalizzata sui problemi di progettazione, funzionamento e manutenzione degli aerei e dei loro sistemi di bordo. L'obiettivo è quello di preparare tecnici altamente culturalmente e professionalmente qualificati in grado di svolgere e gestire attività legate alla ricerca e alla progettazione nei campi dell'aerodinamica, dei materiali, delle strutture leggere, dei sistemi aeronautici e della propulsione aerospaziale in contesti nazionali ed internazionali, sia in autonomia che in cooperazione.

Opportunità di carriera

Il laureato trova impiego nelle industrie aeronautiche e spaziali; in enti pubblici e privati per la sperimentazione nel campo aerospaziale; nelle società di gestione e manutenzione di flotte di aeromobili; nelle agenzie di controllo del traffico aereo; nell'aeronautica militare; nelle industrie che producono macchinari e attrezzature in cui l'aerodinamica e le strutture leggere svolgono un ruolo significativo.... [-]

Italia Milano
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano