MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Arti dello spettacolo negli Edimburgo nel Regno Unito 2020/2021

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

Arti performative è un termine generico per tutte le forme di esibizione, tra cui danza, teatro e musica. Gli studi prevedono aspetti accademici, come la storia e le teorie, ma anche la formazione tecnica in vari stili performativi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Scozia è a nord della Gran Bretagna e ha più di 790 isole. La capitale è Edimburgo, uno dei più grandi centri finanziari. Loro sistema scolastico è sempre stato distinto dal resto del Regno Unito. La Scozia ha 15 università, alcune delle quali sono più antiche del mondo.

Inizia oggi sugli MSc in Arti dello spettacolo negli Edimburgo nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Arti dello spettacolo, Edimburgo Filter

Master in Playwriting

University of Edinburgh - School of Literatures, Languages and Cultures
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Guidato dal premiato drammaturgo Nicola McCartney, il nostro Master in Playwriting è unico nel Regno Unito per il suo livello di contatto con l'industria teatrale. Si rivolge ...

Ulteriori informazioni