Filter
Master in Discipline scientifiche
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta 3 MSc in Arti dello spettacolo

Un Master of Science consente agli studenti di diventare esperti nel loro campo di studio prescelto. Un MSc apre una varietà di opportunità di carriera avanzate all'interno di una particolare disciplina e può comportare significativi aumenti del potenziale di guadagno a lungo termine. Se si desidera una carriera nel mondo accademico, questa laurea può essere un prerequisito per l'ingresso in un programma di dottorato.

Cos'è un MSc in Performing Arts? Questo programma offre un'educazione interdisciplinare intensiva per le persone in cerca di padronanza in uno o più aspetti della performance creativa. Il curriculum comprende una varietà di campi di studio artistico, tra cui musica, danza, teatro, cinema, scrittura di canzoni e gestione artistica. Non esiste un corso di studi "taglia unica". Piuttosto, gli studenti sono in genere in grado di personalizzare i loro diplomi per specializzarsi in una particolare arte performativa, tenendo anche corsi in altre materie sul campo. Molti programmi di Master richiedono agli studenti di progettare e completare il proprio progetto basato sulle prestazioni prima della laurea. Questa esperienza pratica consente agli studenti di migliorare la loro abilità tecnica mentre si diplomano con un prodotto di lavoro che possono utilizzare per far avanzare le loro carriere creative.

Un programma di master in arti dello spettacolo offre agli studenti l'opportunità di realizzare il loro potenziale creativo e allo stesso tempo di armarli con strumenti pratici come la gestione artistica e le tecniche di avanzamento di carriera. Gli studenti possono immergersi nel loro mestiere all'interno di una nutrita comunità di colleghi che la pensano allo stesso modo, mentre preparano il portfolio necessario per promuovere una carriera di successo nelle arti.

Sebbene l'esplorazione creativa sia inestimabile, il costo del finanziamento di un'istruzione nelle arti dello spettacolo varierà tra istituzioni e programmi. Alcuni fattori che influenzano i prezzi includono la lunghezza del programma, il numero di corsi e la posizione geografica. Si raccomanda ai potenziali studenti di ricercare accuratamente le opzioni di finanziamento offerte dalle scuole di loro scelta prima di prendere qualsiasi decisione in merito all'iscrizione.

I laureati in programmi per le arti dello spettacolo sono ben posizionati per avere successo in una varietà di carriere che vanno dalla recitazione all'amministrazione artistica. Le occupazioni comuni per i laureati includono attore, ballerino, regista teatrale, coreografo, autore di canzoni, giornalista, curatore e direttore artistico. I corsi di laurea aiutano gli studenti a perfezionare le competenze di cui hanno bisogno per distinguersi da altri professionisti delle arti dello spettacolo. Affinando le sempre importanti capacità comunicative dei suoi laureati, il Master apre anche la strada a innumerevoli opportunità in diversi campi come le pubbliche relazioni e l'istruzione.

Per la massima flessibilità, potresti voler iscriverti ai corsi online. Molte università offrono opzioni di apprendimento a distanza per studenti sia a tempo pieno che a tempo parziale. Per trovare la scuola giusta per te, cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni Leggi meno

3 Risultati in Arti dello spettacolo

University of Edinburgh - School of Literatures, Languages and Cultures

Guidato dal premiato drammaturgo Nicola McCartney, il nostro Master in Playwriting è unico nel Regno Unito per il suo livello di contatto con l'industria teatrale. Si riv ... [+]

Descrizione del programma

Guidato dal premiato drammaturgo Nicola McCartney, il nostro Master in Playwriting è unico nel Regno Unito per il suo livello di contatto con l'industria teatrale. Si rivolge a drammaturghi, registi, drammaturghi, artisti e critici emergenti.

Completato in un anno (a tempo pieno) o in due anni (part-time), il programma si concentra non solo sul mestiere di scrittura per la performance, ma anche su come una sceneggiatura si svolge nello spazio e nel tempo reali, e di fronte a un pubblico.

Ti verrà insegnato attraverso una combinazione dinamica di seminari, workshop, supervisione one-to-one e masterclass professionali di alcuni tra i migliori drammaturghi e artisti teatrali d'Europa. Collaboratori precedenti e regolari includono professionisti di fama mondiale e pluripremiati come Cora Bissett, Sir Michael Boyd, Gregory Burke, Kai Fischer, Tanika Gupta, Philip Howard, Rosie Kellagher, Lucy Kirkwood, Matthew Lenton, Linda McLean, Orla O'Loughlin, Adura Onashile, Robin Soanes e John Tiffany.... [-]

Regno Unito Edimburgo
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
Part-time
1 - 2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Staffordshire University

Sviluppare una profonda conoscenza delle tecnologie e dei principi alla base della produzione di musica moderna e la distribuzione. Imparare le tecniche di registrazione ... [+]

Master in Music Technology

Sviluppare una profonda conoscenza delle tecnologie e dei principi alla base della produzione di musica moderna e la distribuzione. Imparare le tecniche di registrazione avanzate, acustica, mastering, sintesi digitale del suono, di sviluppo software musicale e sound design.

Struttura del corso

Studenti Master Music Technology beneficiare di risorse eccellenti tra cui la registrazione di punta e la miscelazione studio con SSL AWS 900. Ci sono anche un Learning Partner Avid, così gli studenti hanno l'opportunità di prendere Pro Tools accreditamento fino ad Avid 210M.

Moduli di insegnamento sono:

Registrazione audio Mastering ed elaborazione del segnale Acustica Composizione Moderna Avanzati Pro Tools Tecniche elettronica Elettroacustica Composizione Destinazioni Graduate ... [-]
Regno Unito Stoke-on-Trent
Agosto 2020
Inglese
Tempo pieno
12 - 32 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
Politecnico di Milano

Music and Acoustic Engineering è un Master di due anni che rientra nell'area dell'Ingegneria dell'Informazione (la "zona disciplinare di riferimento", identificata dal Mi ... [+]

Music and Acoustic Engineering è un Master di due anni che rientra nell'area dell'Ingegneria dell'Informazione (la "zona disciplinare di riferimento", identificata dal Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca, è LM-32, corrispondente a Computer Science e Ingegneria).

Questo programma MS ha due tracce, Acoustic Engineering identificata come MCR e Music Engineering identifica come MMI. La traccia MCR è offerta nel Campus di Cremona e si focalizza in particolare sull'acustica computazionale, vibrazionale, musicale e della stanza. La traccia ME è offerta nel Campus Milano Leonardo ed è più interessata a tutti gli aspetti dell'informatica musicale; elaborazione di segnali audio e multimediali; estrazione e recupero di informazioni musicali; e tecnologie di produzione musicale.... [-]

Italia Milano Cremona
Ottobre 2019
Inglese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano