MASTER-ABROAD.IT

Visualizza tutti gli MSc in Arti applicate negli Filadelfia negli USA 2019

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Arti applicate si riferiscono a qualsiasi forma di arte applicata al design o decorazione. Questo potrebbe includere industriale, grafica, moda e design. Si potrebbe anche includere le arti decorative. Architettura e fotografia sono a volte inclusi nelle arti implicite. Questo è distinta dalle belle arti, che mirano a fornire esteticamente gradevoli, forme intellettualmente stimolanti d'arte.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Philadelphia è la città più grande dello stato della Pennsylvania. Insieme con servizi di istruzione superiore della città è nota per l'arte e la cultura. Sulla costa orientale, Philadelphia è la seconda città più studente concentrato.

Inizia oggi sugli MSc in Arti applicate negli Filadelfia negli USA 2019

1 Risultati in Arti applicate, Filadelfia Filter

MS in Surface Imaging

Philadelphia University + Thomas Jefferson University
Campus Tempo pieno 1 anno Richiedi info Stati Uniti d'America Filadelfia

Il Master of Science in Surface Imaging è un programma unico che utilizza una varietà di tecnologie di stampa digitale allo stato dell'arte nel Centro di eccellenza di Surface Imaging. Come parte dei tuoi corsi, avrai una vasta esperienza di lavoro su progetti interdisciplinari utilizzando tecnologie avanzate e soluzioni di design. Dopo la laurea, sarete pronti a diventare leader nel settore dell'imaging in crescita, che comprende l'industria grafica, architettonica, degli interni, del tessile, della moda e della casa, nonché tutti gli aspetti del settore dell'imaging globale.