56 MSc Programmi in Architettura 2024

MSc Programmi in Architettura 2024Filter
    • Milan, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Miscelato, Nel campus

    Inglese

    Il programma ha l'obiettivo di preparare un architetto in grado di rispondere adeguatamente in modo innovativo alla complessità dei problemi legati alla progettazione e costruzione architettonica nel caso di grandi costruzioni e opere complesse.

    • Belfast, Regno Unito

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Un innovativo programma di Master in Architettura Cinematografica per studenti entusiasti con una laurea in architettura che desiderano esplorare le opportunità future nell'architettura, nel design, nel cinema e nelle industrie creative

    • Gothenburg, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    I campi dell'architettura e della progettazione urbana sono centrali per alcune delle sfide sociali, ambientali e culturali più urgenti che l'umanità deve attualmente affrontare. I laureati in questo campo devono padroneggiare una vasta gamma di competenze, dal design, ingegneria e tecnologia al pensiero critico. Il programma di questo master fornisce le conoscenze e il know-how necessari per praticare professionalmente l'architettura e la progettazione urbana.

    • Stockholm, Svezia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del master in Architettura offre un ambiente di apprendimento unico in cui le possibilità per gli studenti di personalizzare i propri diplomi sono notevoli. Oltre ai corsi di orientamento che esplorano i fondamenti dell'architettura, gli studenti scelgono liberamente corsi di studio da una vasta gamma di temi che affrontano argomenti architettonici attuali. I laureati raggiungono posizioni di rilievo sia negli studi di architettura privati che nel settore pubblico.

    • Gdańsk, Polonia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    I corsi coprono un'ampia gamma di questioni dalla teoria e progettazione architettonica e urbana, strutture e materiali avanzati, conservazione dei monumenti alle strategie di rinnovamento urbano. Il diploma conseguito al termine degli studi di secondo grado è formalmente riconosciuto (ai sensi della Direttiva 2005/36/CE) come prova del conseguimento dei titoli di architetto nell'Unione Europea.

    • Syracuse, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma si concentra sull'energia e sull'ambiente costruito con progetti di progettazione di ricerca che spaziano su molte scale, dalla progettazione urbana agli edifici ad alte prestazioni, dalla simulazione virtuale e computazionale alla ricerca sui materiali da costruzione e alla progettazione del prodotto e in una vasta gamma di aree disciplinari e pratiche.

    • Online Poland

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    A partire dal semestre primaverile, la Facoltà di Architettura Cracow University of Technology offre tre semestri (1,5 anni) Studi di laurea magistrale in inglese (M.Arch.). L'offerta di questi studi è destinata agli studenti con una laurea in architettura e li prepara per la pratica professionale come architetti.

    • Oulu, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Master in architettura è un programma di studio orientato al design. Il titolo rilasciato è un diploma professionale di architetto, che fornisce il diritto di esercitare la professione di architetto in Finlandia e nell'Unione Europea secondo le leggi e i decreti nazionali.

    • Lugano, Svizzera

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Il Master in Storia e Teoria dell'Arte e dell'Architettura (MSTAA) comprende sia lo studio della storia dell'architettura che della storia dell'arte.

    • Warsaw, Polonia

    Tempo pieno

    4 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Architecture for Society of Knowledge è un nuovo programma professionale incentrato sul design digitale e sugli aspetti cruciali dell'architettura e della pianificazione urbana. La durata del programma è di 4 semestri.

    • Tampere, Finlandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Corso di Laurea Magistrale in Architettura pone al centro la tua immaginazione e creatività nel rispondere a diverse sfide sociali, culturali e ambientali, attraverso proposte e interventi architettonici e spaziali.

    • Los Angeles, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Master SCI-Arc of Science in Design Theory e programma di un anno di Pedagogia prepara gli studenti per un nuovo tipo di carriera ibrido che è emerso in architettura: l'architetto-teorico-educatore. (Questo programma è in attesa di approvazione WSCUC.)

    • Wrocław, Polonia

    Tempo pieno

    3 semestri

    Nel campus

    Inglese

    Il programma si conclude con un esame di laurea comprendente una prova orale e la presentazione del progetto di diploma. 20 crediti ECTS vengono assegnati agli studenti che si preparano con successo all'esame di laurea e scrivono la loro tesi di Master che include un progetto di diploma. L'ambito delle materie della prova orale copre quattro aree fondamentali del curriculum: teoria dell'architettura, teoria dell'urbanistica, tecnologia e storia dell'architettura e dell'urbanistica. Il progetto di laurea consiste in una progettazione architettonica concettuale con elementi di progettazione costruttiva o di progettazione urbanistica. Dopo il completamento del corso di laurea magistrale in Architettura e Urbanistica, gli studenti conseguono la laurea magistrale in Architettura. I laureati del programma sono dotati di conoscenze e competenze che consentono loro di iscriversi a programmi di dottorato e post-laurea specialistici.

    • Rome, Italia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese, Italiano

    Obiettivo specifico del corso di laurea magistrale, che soddisfa gli obiettivi formativi qualificanti della classe LM-4, è il raggiungimento di una peculiare sensibilità e capacità riferite alle modalità d'intervento sul patrimonio architettonico e ambientale esistente e alla progettazione di qualità della nuova architettura, con speciale attenzione al rapporto con le preesistenze e con la città storica.

    • Arlington, Stati Uniti d'America

    Tempo pieno, Mezza giornata

    18 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il MS in Sustainable Building Technology è un programma di laurea post-professionale di 30 ore di credito per professionisti in architettura, edilizia, ingegneria e altri campi affini.