MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Architettura in Svizzera 2020/2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

I migliori MSc in Architettura in Svizzera 2020/2021

1 Risultati in Architettura, Svizzera Filter

Corso di laurea in Architettura

USI Università della Svizzera italiana
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
4 semestri
Italiano
Inglese
Campus

Il Master of Science in Architecture offre l'opportunità di acquisire le più avanzate conoscenze teoriche e abilità operative per la pratica del design architettonico contempo ...

Ulteriori informazioni