MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Architettura in Spagna 2020/2021

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori MSc in Architettura in Spagna 2020/2021

2 Risultati in Architettura, Spagna Filter

Master in città e tecnologia

Institute for Advanced Architecture of Catalonia - IAAC
MSc
<
Tempo pieno
<
9&nbsp;-&nbsp;18 mesi
Inglese
Campus

Il maestro in città

Ulteriori informazioni

Master Transizioni di mobilità urbana sostenibile

EIT Urban Mobility
MSc
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Un nuovo programma di doppia laurea in mobilità urbana che ti darà la formazione urgente necessaria all'industria e alle città, una rete preziosa e un'esperienza veramente int ...

Ulteriori informazioni