MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Architettura negli Barcellona in Spagna 2020/2021

Un corso di laurea o di laurea specialistica è un diploma post-laurea in genere nei settori delle scienze e delle scienze sociali. Master può essere corso-base, basata sulla ricerca, o una miscela dei due.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Contatta le scuole direttamente sugli MSc in Architettura negli Barcellona in Spagna 2020/2021

1 Risultati in Architettura, Barcellona Filter

Master in città e tecnologia

Institute for Advanced Architecture of Catalonia - IAAC
MSc
<
Tempo pieno
<
9&nbsp;-&nbsp;18 mesi
Inglese
Campus

Il maestro in città

Ulteriori informazioni