MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Architettura in Slovacchia 2020/2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Slovacchia o Repubblica Slovacca (Slovak: Slovensko o Slovenská republika, entrambi i nomi sono riconosciuti ufficialmente), è un paese senza sbocco sul mare in Europa centrale. La Slovacchia è membro dell'Unione europea, quindi se sei un cittadino di un altro Stato membro, si può legalmente soggiornare e lavorare in Slovacchia senza restrizioni. Comenius Univerzity è la più antica università slovacca esistente, a Bratislava.

I migliori MSc in Architettura in Slovacchia 2020/2021

1 Risultati in Architettura, Slovacchia Filter

M.Sc. in architettura

Slovak University of Technology in Bratislava Faculty of Architecture
MSc
Settembre 2021
<
Tempo pieno
<
2 anni
31 May 2021
Inglese
Campus

Iscrivendoti al programma di studio del master Architecture presso la Facoltà di Architettura e Design dell'Università slovacca di Tecnologia (FAD STU o semplicemente FAD), sv ...

Ulteriori informazioni