MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc part time in Architettura negli Kingston upon Thames nel Regno Unito 2020

Un corso di laurea, o di un Master in Scienze è un titolo accademico consegnato da Università in molti paesi. Un corso di laurea è una scelta popolare dopo aver completato una laurea.

Affinché la struttura e il funzionamento di un nuovo edificio soddisfino le specifiche tecniche ed estetiche, è necessario il contributo di persone competenti in architettura. Questo comporta realizzare disegni tecnici, effettuare misurazioni e, occasionalmente, mediare compromessi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Kingston upon Thames si trova a sud-ovest di Londra. Kingston University College di Kingston e si trovano lì, insieme con la chiesa 12 ° secolo, Kingston Bridge, Out of Order scultura di David Mach e di altri punti di riferimento.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Architettura negli Kingston upon Thames nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Architettura, Kingston upon Thames Filter

Msc storico conservazione dell'edificio

Kingston University London
Regno Unito, Kingston upon Thames
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Questo corso vi permette di diventare un professionista nel campo specialistico della storica conservazione dell'edificio. Londra è ricca nella sua collezione di edifici stori ...

Ulteriori informazioni