MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Architettura negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

La creazione di un edificio o uno spazio che non sia solo esteticamente attraente, ma anche solido dal punto di vista strutturale e rispettoso dei parametri di legge, comporta un lavoro di pianificazione e progettazione da parte di chi ha familiarità con i principi dell'architettura.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sugli MSc in Architettura negli Londra nel Regno Unito 2020/2021

2 Risultati in Architettura, Londra Filter

Msc progettazione architettonica

University of Greenwich
MSc
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Questo programma incoraggiare gli studenti a sviluppare un approccio speculativo e sperimentale alla progettazione architettonica attraverso l'utilizzo di strumenti digitali a ...

Ulteriori informazioni

Msc paesaggio avanzato e urbanistica

University of Greenwich
MSc
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Il programma incoraggia gli studenti a sviluppare approcci avanzati e speculativi alla progettazione delle città, del paesaggio e dei territori. Promuove valori elevati di pro ...

Ulteriori informazioni