MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc part time in Architettura negli Birmingham nel Regno Unito 2020

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

L'architettura è il processo di progettazione e pianificazione di uno spazio o di un edificio secondo un insieme di linee guida estetiche, sociali e ambientali. Per questo motivo, l'architettura è spesso suddivisa in categorie in base allo stile complessivo.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Birmingham è sede di sei università, il più grande istituto di educazione nel Regno Unito, tre scuole di business e di tre istituti di istruzione religiosa. Non c'è da meravigliarsi che sia la seconda città britannica più popolosa, oltre Londra.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Architettura negli Birmingham nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Architettura, Birmingham Filter

Master in pianificazione urbana e regionale (msc)

University of Birmingham - College of Life and Environmental Sciences
Regno Unito, Birmingham
MSc
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Pienamente riconosciuto dalla Royal Town Planning Institute (RTPI), questo programma è progettato per sviluppare gli studenti come professionisti riflessivi della professione ...

Ulteriori informazioni