MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc in Architettura del paesaggio nei Paesi Bassi 2020/2021

Un MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico conferito a coloro che portano a termine con efficacia un insieme predeterminato di corsi nell'ambito di quella che spesso è una disciplina basata sulla scienza. Spesso l'MSc migliora le opportunità di carriera, nonché le possibilità di guadagno.

Ecologia, orticoltura, botanica, la pianificazione del sito, gestione delle acque piovane, il design industriale e di altre discipline si fondono nella pratica dell'architettura del paesaggio. Coinvolgere molto più di progettazione del paesaggio, è la pianificazione e la gestione di entrambe le aree pubbliche e private terra all'aperto su larga scala.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori MSc in Architettura del paesaggio nei Paesi Bassi 2020/2021

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Paesi Bassi Filter

Master in architettura del paesaggio

Amsterdam University of the Arts - Academy of Architecture
MSc
<
Tempo pieno
<
4 anni
Inglese
Campus

L'architettura del paesaggio viene talvolta descritta come "disegno nella topografia", ma la professione comprende molto di più. Durante il programma del Master all'Accademia ...

Ulteriori informazioni