MASTERSTUDIES

Visualizza tutti gli MSc in Architettura del paesaggio in Asia 2020/2021

L'MSc, o Master in Discipline scientifiche, è un titolo accademico riconosciuto a livello internazionale che segnala la competenza e la conoscenza acquisite in un determinato argomento o campo. La maggior parte dei corsi di studio MSc richiede circa due anni per essere completata, dopo di che alcuni scelgono di entrare nel mondo del lavoro, mentre altri continuano a studiare.

L'architettura del paesaggio è un campo che coinvolge la pianificazione, la progettazione e la manutenzione di spazi verdi esterni, soprattutto nelle aree urbane. Questo spesso include aree pubbliche come scuole, piazze, giardini zoologici, arboreti e parchi, ma può anche estendersi a grandi proprietà aziendali private e ampi terreni residenziali.

Gli studenti che completano una parte della loro laurea in Asia stanno crescendo in numero. Attualmente, la seconda e la terza sono maggiori economie in Asia. Senza limitazioni, gli studenti hanno descritto il loro tempo in Asia come la migliore esperienza della loro vita. Oggi, tre dei quattro paesi più popolosi del mondo sono in Asia: Cina, India e Indonesia.

Visualizza tutti gli MSc in Architettura del paesaggio in Asia 2020/2021

1 Risultati in Architettura del paesaggio, Asia Filter

Master of Science in ambiente costruito (dalla ricerca)

عن جامعة البنية التحتية في كوالا لابور
MSc
Gennaio 2021
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
18&nbsp;-&nbsp;48 mesi
Inglese
Campus

Il Master of Science (M.Sc.) in programma integrato Ambiente è stato progettato per fornire agli studenti con una qualifica formale in ambiente costruito a livello di master. ...

Ulteriori informazioni