MASTERSTUDIES

Guarda gli MSc part time in Archeologia negli Canterbury nel Regno Unito 2020/2021

Il Master in Discipline scientifiche, o MSc, è un titolo accademico rilasciato a coloro che portano a termine con efficacia circa due anni di studio intensivo su un determinato argomento. Molti corsi di laurea MSc offrono una combinazione di lezioni in aula e offerta formativa basata sulla ricerca.

Lo studio di manufatti ed edifici di civiltà del passato per capire la loro cultura e la storia è conosciuta come l'archeologia. I prodotti esaminati possono includere reliquie religiose, resti fisici, opere d'arte e strumenti. Gli studenti di solito scelgono un fuoco, come un periodo di tempo, un'area geografica o di un tipo di società.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Canterbury è una città storica cattedrale, e il nome significa "popolo Kent 's roccaforte ". E 'sede di quattro università e diversi altri istituti di istruzione superiore che coprono il 25% della popolazione adulta di Canterbury.

Richiedi informazioni sugli MSc part time in Archeologia negli Canterbury nel Regno Unito 2020/2021

1 Risultati in Archeologia, Canterbury Filter

Master in osteologia forense e metodi di recupero sul campo

University of Kent, School of Anthropology & Conservation
MSc
<
Tempo pieno
<
Part-Time
Inglese
Campus

Impara le abilità pratiche necessarie per recuperare i resti umani sul campo. Ottieni le conoscenze teoriche necessarie per ricostruire i profili biologici dal tessuto duro, s ...

Ulteriori informazioni