MSc psicologia del lavoro

Generale

Descrizione programma

La formazione come psicologo del lavoro presso l' Istituto di studi di gestione ti fornirà le conoscenze scientifiche e le abilità pratiche per sfidare lo status quo e offrire soluzioni innovative ai problemi sul posto di lavoro.

La psicologia del lavoro, sia in ambito professionale che accademico, cerca di affrontare questioni di importanza critica nel mondo degli affari e delle imprese.

  • Come possiamo selezionare i migliori dipendenti?
  • Come possiamo migliorare la salute e le prestazioni?
  • Che aspetto ha una leadership efficace?
  • Che impatto ha il coaching?

Il Master in Psicologia del lavoro , gestito dall'Institute of Management Studies, ti fornirà le conoscenze e le abilità per iniziare a considerare queste domande. Il programma è stato progettato in linea con i requisiti della Divisione di psicologia occupazionale (DOP) della British Psychological Society (BPS) ed è stato accreditato dal 1995. Di recente abbiamo aggiornato il contenuto del nostro programma in linea con le modifiche del 2014 al curriculum di psicologia occupazionale DOP e, a partire da settembre 2014, stiamo insegnando in linea con il nuovo curriculum.

Il Master in Psicologia del lavoro mira a fornire una preparazione approfondita nell'applicazione della teoria psicologica agli ambienti di lavoro, per fornirti le competenze necessarie per condurre ricerche all'avanguardia in progetti di ricerca applicata ad un alto livello di competenza e per impartire core tecniche e consapevolezza del professionista.

Ottimi tassi di occupazione

Il successo del programma si riflette sempre più negli eccellenti tassi di occupazione dei nostri ex studenti del Master sia nel settore pubblico che in quello privato. Alcuni studenti continuano anche a svolgere studi di livello di dottorato con noi per diventare psicologi del lavoro accademici.

Sviluppare una base di conoscenza teorica ed empirica

Nell'IMS lavoriamo al modello accademico-professionista. Cioè, il nostro programma di psicologia del lavoro è specificamente progettato per fornirti una base di conoscenza teorica ed empirica che puoi portare alla tua consulenza e pratica. A tal fine, avrai l'opportunità di impegnarti sia nella ricerca all'avanguardia che nelle sessioni di abilità pratiche. Per la tua tesi di ricerca, avrai accesso a accademici con esperienza in settori come la salute e il benessere sul lavoro, la gestione dei talenti e l'imprenditorialità.

Serie di altoparlanti distinti

Inoltre, nell'IMS abbiamo un programma di relatori invitati chiamato Distinguished Speakers Series. Questa serie offre conferenze specializzate di esperti accademici o praticanti in vari campi della psicologia aziendale, imprenditoriale e occupazionale.

Abilità

Svilupperai abilità tecniche legate alla psicologia del lavoro tra cui:

  • procedure di valutazione del rischio di stress e sicurezza
  • Procedure di riprogettazione del lavoro
  • Progettare strategie di valutazione
  • Analisi dei bisogni formativi

Svilupperai anche le capacità analitiche di cui avrai bisogno come psicologo professionista.

Opportunità di lavoro

Attraverso i Workshop di competenze professionali, sarai in grado di interagire a stretto contatto con esperti delle principali organizzazioni mondiali e migliorare il tuo sviluppo professionale.

Il successo del programma si riflette sempre più negli eccellenti tassi di occupazione dei nostri ex studenti del Master sia nel settore pubblico che in quello privato. Alcuni studenti continuano anche a svolgere studi di livello di dottorato con noi per diventare psicologi del lavoro accademici.

Puoi continuare a lavorare come consulente indipendente, come consulente "interno" per un'organizzazione del settore pubblico o privato, in una società di consulenza o in ambito accademico.

Requisiti d'ingresso

Dovresti avere una laurea in Psicologia o in una materia pertinente (non necessariamente Psicologia), di almeno standard di seconda classe superiore. L'esperienza lavorativa pertinente sarà un vantaggio.

Informazioni importanti sui percorsi di carriera in psicologia del lavoro

Per quei candidati che hanno una laurea o una laurea in psicologia presso un'università accreditata dalla British Psychological Society (BPS) (questa è anche conosciuta come avere una base di laurea per Chartership; GBC), il Master in Psicologia del lavoro di Goldsmiths (se completato con successo) ti consentirà di progredire nella formazione BPS Stage due e, infine, conseguire la qualifica professionale in psicologia del lavoro (se i requisiti BPS Stage due sono soddisfatti).

Per i candidati che hanno conseguito una laurea o un dottorato in psicologia presso un'università non accreditata dal BPS, al momento non avrai diritto all'addestramento BPS Stage due, ma sarai comunque benvenuto per unirti al Master in Lavoro professionale di Goldsmiths Psicologia. È importante sottolineare che potrebbe essere possibile ottenere il riconoscimento BPS per il tuo BA o BSc non accreditato in Psicologia applicando direttamente al BPS tramite questo link.

Per quei candidati che non sono in grado di ottenere il riconoscimento BPS per la loro laurea o laurea in psicologia, e quei candidati che hanno una laurea o una laurea in una disciplina al di fuori della psicologia, al momento non avrai diritto all'addestramento BPS Stage due, ma sarà comunque benvenuto unirsi al Master in Psicologia del lavoro degli orafi. I candidati in questa situazione possono considerare di completare un corso post-laurea in psicologia accreditato BPS prima di intraprendere il Master in Psicologia del lavoro. Ciò consentirà l'eventuale progressione all'addestramento della fase 2 del BPS se il Master in Psicologia del lavoro viene conseguito con successo.

Qualifiche equivalenti

Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali. Scopri di più sulle qualifiche che accettiamo da tutto il mondo.

Requisiti della lingua inglese

Se l'inglese non è la tua prima lingua, dovrai soddisfare i nostri requisiti di lingua inglese per studiare con noi.

Per questo programma richiediamo:

  • IELTS 7.0 (incluso 7.0 nella prova scritta)

Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, ti offriamo una gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio post-laurea.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 20 ... Ulteriori informazioni

We're a world-class university, ranked in the world's top 350 universities by the Times Higher Education World University Rankings 2016-17, and the world's elite by the QS World University Rankings 2016-17 Leggi meno