MSc in celtico

Generale

Descrizione programma

Descrizione del programma

Questo programma unico e interdisciplinare offre agli studenti una preparazione professionale nel campo degli studi celtici e scozzesi. Si rivolge a una vasta gamma di interessi, con Pathways nelle arti e cultura tradizionali, lo sviluppo e la politica del celtico medievale e dell'inizio moderno e del gaelico.

Avrai l'opportunità di acquisire conoscenza e comprensione nei metodi di ricerca professionale e ricerca, abilità linguistiche, analisi letterarie e testuali o lavoro sul campo e archiviazione, e una serie di argomenti chiave negli studi celtici e scozzesi.

Avvierai una formazione di ricerca completa in studi celtici e scozzesi. Imparerai ad analizzare e sintetizzare questa conoscenza in un contesto interdisciplinare, a mettere in discussione le ipotesi sul primato di una disciplina specifica rispetto ad altre e a ricevere un'introduzione a materie che potresti non aver sperimentato a livello universitario. Avrai anche l'opportunità di seguire corsi offerti dalla School of History, Classics

Struttura del programma

Il programma dura un anno accademico (12 mesi) di studio a tempo pieno o due anni (24 mesi) di studio part-time (le opzioni a tempo parziale sono disponibili solo per studenti del Regno Unito o dell'UE).

Completerai un corso di base (20 crediti totali), cinque corsi di opzione (100 crediti totali) e una tesi di 15.000 parole (60 crediti).

Corsi obbligatori:

  • Competenze e metodi di ricerca negli studi celtici e scozzesi

I corsi di opzione possono includere:

  • Il mondo soprannaturale
  • Cultura materiale in Scozia
  • Tradizioni dell'emigrante scozzese

* (Aggiornato l'8 febbraio 2019 per rimuovere le informazioni sul tirocinio, non più offerte).

Risultati di apprendimento

Svilupperai le capacità critiche per valutare e confrontare i testi e una comprensione storica della letteratura e della cultura, così come le abilità trasferibili come svolgere ricerche accademiche, scrivere commenti e saggi, migliorare il tuo pensiero analitico, usare risorse elettroniche e dare presentazioni orali.

Otterrai:

  • familiarità con l'ampio contesto degli studi celtici e scozzesi
  • una solida conoscenza della bibliografia e dei metodi di studio
  • la capacità di impegnarsi ad un livello elevato con il materiale soggetto
  • una consapevolezza dei problemi e delle preoccupazioni attuali all'interno di campi di ricerca selezionati
  • la capacità di impegnarsi nella ricerca originale risultante in una tesi in un'area di specializzazione
  • l'opportunità di studiare il gaelico scozzese moderno o le lingue celtiche medievali

Opportunità di carriera

Esiste una vasta gamma di settori all'interno dei quali è possibile applicare le proprie conoscenze e competenze come il giornalismo; ricerca sociale, governativa o culturale; editoria; istruzione superiore; pubblicità; amministrazione artistica; lavoro di informazione; o ricerca di programmi in broadcasting.

Requisiti d'ingresso

Una laurea con lode in Inghilterra 2: 1, o il suo equivalente internazionale, in una disciplina pertinente.

Se hai intenzione di seguire il Gaelic Development and Policy Pathway , dovresti avere una buona conoscenza del gaelico scozzese.

Se intendi seguire il Pathway gaelico medievale e dell'inizio moderno, beneficerai della conoscenza di una lingua celtica.

Potremmo anche considerare la tua domanda se hai altre qualifiche o esperienza; Vi preghiamo di contattarci per verificare prima di applicare.

Requisiti della lingua inglese

Tutti i candidati devono possedere una delle seguenti qualifiche come prova della loro conoscenza della lingua inglese:

  • un corso di laurea o master, che è stato insegnato e valutato in inglese in un paese di maggioranza di lingua inglese, come definito dai visti del Regno Unito e Immigrazione
  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6,5 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 23 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 61 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 176 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

Le lauree insegnate e valutate in inglese non devono avere più di tre anni e mezzo all'inizio del corso di laurea. IELTS, TOEFL, Pearson Test of English e Trinity ISE devono avere non più di due anni all'inizio del corso di laurea. *

(* Aggiornato l'8/11/2018 per fornire informazioni più accurate sulle date di scadenza delle qualifiche linguistiche in inglese.)

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

An international community at the heart of the University of Edinburgh, drawing connections between people and cultures and surrounded by world-class resources and collections.

An international community at the heart of the University of Edinburgh, drawing connections between people and cultures and surrounded by world-class resources and collections. Leggi meno