MSc in International Hospitality Management

Generale

Descrizione programma

Fatti veloci

  • Un programma a tempo pieno di 18 mesi consegnato esclusivamente in inglese
  • Approfitta delle competenze combinate di due istituzioni di fama mondiale
  • Ottieni una doppia laurea presso la business school di em lyon e l'Institut Paul Bocuse
  • Studia a Lione, Parigi e Shanghai , luoghi chiave per conoscere il settore dell'ospitalità globale
  • Ottieni il massimo da una gamma completa di servizi di carriera di entrambe le istituzioni per aiutarti a gestire con successo la tua carriera
  • Accedere a una rete selezionata di aziende di ospitalità
  • Ottieni esperienza pratica durante il periodo di tirocinio

Il Master in International Hospitality Management è un programma di doppia laurea a tempo pieno di 18 mesi realizzato esclusivamente in inglese in collaborazione tra l' Institut Paul Bocuse , una scuola di gestione dell'ospitalità e gastronomia rinomata a livello mondiale, e una business school di em lione , uno dei migliori affari d'Europa scuole dedicate all'apprendimento permanente per la gestione imprenditoriale e internazionale. Si svolge in Francia e in Cina e offre una visione ampia del settore, delle conoscenze generali di gestione e del know-how specialistico per quanto riguarda l'industria dell'ospitalità globale.

Durante il tuo soggiorno a Lione , la capitale della gastronomia francese, trarrai pieno beneficio dalle tradizioni dell'ospitalità francese. Quindi Parigi , prima destinazione turistica mondiale, sarà il luogo perfetto per concentrarsi sugli hotel . Infine, durante il tuo periodo in Asia, il Campus asiatico della Shanghai Business School completerà questa conoscenza con l'esperienza dell'eccellenza dell'ospitalità asiatica conosciuta in tutto il mondo.

I metodi di insegnamento si basano su una pedagogia adattata in cui gli studenti scelgono un numero di corsi opzionali in un intervallo predefinito. Fornendo un equilibrio tra teoria, analisi, creatività e progetti pratici , questo approccio su misura ti consente di capitalizzare i tuoi punti di forza, individua le aree di
competenza devi migliorare e adattarti al tuo passato precedente.

Il periodo di tirocinio (da 4 a 6 mesi) consente di capitalizzare la rete di esperti del settore del programma e acquisire l'esperienza lavorativa tangibile che i futuri datori di lavoro cercano quando assumono i manager.

Questo programma ti preparerà per la tua carriera manageriale nel settore dell'ospitalità internazionale e ti consentirà di far parte della prossima generazione di leader dell'ospitalità globale !

Trasforma la tua ambizione in realizzazione

Gli studenti del Master in International Hospitality Management hanno un forte desiderio di apprendere e lavorare in posizioni dirigenziali nella gestione dell'ospitalità , un settore altamente internazionale e diversificato. Questa passione si rispecchia in un programma progettato per sviluppare quelle abilità che saranno più utili per la tua futura carriera, oltre a fornirti il ​​supporto necessario per ottenere il tuo tirocinio e lavoro da sogno.

Entrambe le istituzioni hanno un dipartimento di servizi professionali specifici che ti aiuta a prepararti per la tua futura carriera e a sviluppare la tua rete professionale nel settore dell'ospitalità globale. Il team di esperti ti fornirà un supporto continuo nell'individuazione degli obiettivi di carriera, nello sviluppo di piani d'azione per raggiungerli e nel supportarti nello stage e nella ricerca di lavoro.

Ammissione

L'ammissione si basa sui seguenti elementi

- Un diploma di laurea conforme a Bologna presso un'istituzione non francese
È richiesto un minimo di M1 (Bac +4) per coloro che sono in possesso di un diploma presso un'istituzione francese
- Punteggio del test attitudinale sulla gestione ufficiale: GMAT, GRE, TAGE MAGE, CAT (opzionale - maggiori informazioni sono disponibili nel documento FAQ)
- Test di conoscenza della lingua inglese (opzionale)
Ti ricordiamo che questo programma è completamente consegnato in inglese. Pertanto, per essere ammessi, seguire i corsi e interagire efficacemente con gli altri membri della coorte è richiesta la completa conoscenza della lingua inglese. Per il processo di ammissione, il tuo livello di inglese sarà valutato prendendo in considerazione 2 diversi fondamenti:
- Esame di tutti gli elementi scritti e redazionali all'interno del file dell'applicazione
- i test digitali online della business school di Lione

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Created in 1872 and based in Lyon, France, with multiple international campuses, emlyon business school is a top European business school devoted to lifelong learning for entrepreneurial and internati ... Ulteriori informazioni

Created in 1872 and based in Lyon, France, with multiple international campuses, emlyon business school is a top European business school devoted to lifelong learning for entrepreneurial and international management. Leggi meno
Lione , Shanghai , Parigi , Lancashire , Monaco + 4 Più Meno