Master in Biotecnologie

Generale

Descrizione programma

La biotecnologia è una scienza rivoluzionaria con un impatto comprovato nei settori della salute, della medicina, dell'alimentazione, dell'ambiente e dell'energia.

  • Anno di entrata: 2020
Durata: 1 anno a tempo pieno, 2 anni a tempo parziale
Modalità di studio: tempo pieno, tempo parziale
Requisiti di ammissione: 2: 2 (o equivalente internazionale) in biotecnologia, scienze vegetali, scienze animali, microbiologia, genetica o medicina veterinaria
IELTS: 6.0 (non inferiore a 5.5 in qualsiasi elemento)
Commissioni UK / UE: £ 9.945
Commissioni internazionali: £ 25.695
Data di inizio: settembre
Luogo del corso: Sutton Bonington Campus
Scuola / dipartimento: Science Biosciences

National Cancer Institute / Unsplash

Panoramica

Questo nuovo entusiasmante corso ti fornirà la conoscenza e l'applicazione della scienza e della tecnologia per affrontare le sfide globali di oggi.

Offre specializzazioni in biotecnologie vegetali, microbiche e animali. Il tema generale si basa sulla comprensione dei meccanismi cellulari fondamentali, delle manipolazioni genetiche dei sistemi biologici e dei processi di produzione.

Sarai introdotto a tecnologie pionieristiche nel campo della biotecnologia e avrai l'opportunità di saperne di più sulle attuali opportunità in questo campo della scienza con visite a laboratori industriali e professionali.

Una caratteristica fondamentale del corso è un progetto di ricerca di tre mesi nel Pathway prescelto, con la possibilità di scegliere progetti basati sull'industria.

Gli elementi chiave del corso includono:

  • formazione in metodi molecolari avanzati
  • collocamento nel settore e visite offsite alle industrie
  • formazione professionale e competenze di base
  • formazione nelle abilità di ricerca
  • abilità nella bio-imprenditorialità
  • seminari di carriera

Progetto di ricerca

Completerai un progetto di ricerca di tre mesi nel Pathway scelto (biotecnologia vegetale, microbica o animale) sotto la supervisione di un membro esperto del personale accademico. I progetti possono essere scelti per essere condotti all'università o nell'industria. I nostri ufficiali di collocamento dedicati lavoreranno su base individuale per aiutarti a trovare e prepararti per il tuo posizionamento industriale.

Sutton Bonington Campus

Il campus è un sito autonomo a soli 20 km a sud di Nottingham. Sutton Bonington è un facile viaggio in autobus o in auto per l'University Park Campus e per la città di Nottingham, con un servizio di autobus gratuito tra i campus. Altre due città, Derby e Leicester, si trovano nelle vicinanze. L'aeroporto internazionale di East Midlands si trova a 7 km di distanza e ci sono collegamenti ferroviari veloci nelle vicinanze di Londra.

Requisiti d'ingresso

2: 2 (o equivalente internazionale) in biotecnologia, scienze delle piante, scienze animali, microbiologia, genetica o medicina veterinaria

Struttura del corso

Il corso si compone di 120 crediti di moduli insegnati, con un progetto di ricerca e una dissertazione che contribuiscono 60 crediti. Questo corso offre componenti uniche relative alle competenze specialistiche in tre Pathways ; biotecnologia vegetale, microbica o animale:

Pathway biotecnologie vegetali

Ciò fornirà teoria e abilità pratiche nella manipolazione genetica delle piante, nell'allevamento delle piante e nella ricerca sul genoma, che sono alla base di tutti gli aspetti dell'agricoltura e dell'orticoltura in tutto il mondo. I moduli specialistici forniranno una comprensione della biologia delle cellule vegetali e del ruolo dei fitormoni nella fisiologia vegetale.

Pathway biotecnologie microbiche

Ciò offre la conoscenza nell'utilizzo di microrganismi come piattaforme di produzione per composti preziosi come terapie, additivi alimentari e antibiotici. I moduli specialistici ti forniranno una comprensione di come la biotecnologia degli anticorpi può essere applicata per risolvere i problemi in un contesto industriale e biomedico. La teoria è supportata da approcci di apprendimento pratici e visite di settore.

Pathway biotecnologia animale

Questo flusso copre una vasta gamma di argomenti, dalle tecniche molecolari utilizzate per studiare la funzione genica nelle cellule eucariotiche a interi organismi, ad aspetti più specializzati di bioinformatica, glicoingegneria, immunologia molecolare, epigenetica dello sviluppo, nutrizione molecolare, biotecnologie riproduttive e tecnologie delle cellule staminali. Le nostre aree di competenza includono progetti multidisciplinari, ad esempio tecnologie transgeniche, sistemi di produzione di embrioni in vitro, scoperta di biomarcatori, influenze nutrizionali sulle funzioni fisiologiche, base genetica ed epigenetica della malattia, valutazione genetica e invecchiamento sano.

Moduli principali: tutti i Pathways

  • Tecniche di laboratorio di base - 20 crediti
  • Metodi molecolari avanzati in biotecnologia
  • Fabbriche cellulari - 10 crediti
  • Progetto di ricerca post-laurea - 60 crediti
  • Imprenditorialità tecnologica - 10 crediti
  • Competenze professionali per biotecnologi - 10 crediti

Pathway biotecnologie vegetali

Nucleo

  • Segnalazione delle cellule vegetali - 10 crediti
  • Pre-progetto Master in biotecnologia vegetale - 20 crediti
  • Sesso, fiori e biotecnologia - 10 crediti
  • Visite industriali di biotecnologia vegetale - 10 crediti

Opzionale

Miglioramento genetico delle piante coltivate 20 crediti

Pathway biotecnologie microbiche

  • Biotecnologia degli anticorpi - 10 crediti
  • Visite industriali di biotecnologia microbica - 10 crediti
  • Bioprocessing e Bioingegneria - 10 crediti
  • Abilità di ricerca in biotecnologia microbica - 20 crediti

Pathway biotecnologia animale

  • Animal Biotechnology - 10 crediti
  • Visite industriali di biotecnologia animale - 10 crediti
  • Molecular Nutrition (Biotechnology Option) - 10 crediti
  • Tecniche di ricerca in biotecnologia animale - 20 crediti

Quanto sopra è un esempio dei moduli tipici che offriamo, ma non è inteso per essere interpretato e / o considerato come un elenco definitivo dei moduli che saranno disponibili in un determinato anno. Questa pagina del corso può essere aggiornata per tutta la durata del corso, poiché i moduli possono cambiare a causa dell'evoluzione del curriculum o degli interessi di ricerca del personale.

Metodi didattici e valutazione

La maggior parte dell'insegnamento formale è fornito da lezioni, esercitazioni e lezioni pratiche; l'apprendimento è potenziato dalla produzione di relazioni scritte e saggi. Sebbene le lezioni e le lezioni pratiche svolgano ancora un ruolo importante man mano che il corso progredisce, la tua esperienza di apprendimento viene migliorata facendo maggiore affidamento sullo studio autodiretto, dissertazioni scritte e progetti di ricerca.

Le abilità vengono valutate attraverso una combinazione di esami scritti in stile saggio o a risposta breve o mediante l'uso di questionari a scelta multipla. La valutazione delle capacità di acquisizione e interpretazione utilizza anche incarichi di corsi basati su esercizi come presentazioni orali, saggi di scrittura, relazioni e dissertazioni, presentazione di poster e lavori di progetti di ricerca.

Carriere e sviluppo professionale

Opportunità di lavoro

La biotecnologia è un settore dinamico e in rapida crescita con ampie opportunità di carriera sia nell'industria che nel mondo accademico. In alternativa, con un'idea innovativa e un mix di capacità imprenditoriali, puoi avviare la tua impresa.

Stipendio iniziale medio e progressione di carriera

Il 100% dei laureati nella School of Biosciences si è assicurato lavoro o ulteriore studio entro sei mesi dalla laurea. £ 28.000 era lo stipendio medio iniziale, con il più alto £ 65.000. *

* Destinazioni conosciute di laureati a tempo pieno a casa che erano disponibili per l'occupazione, 2016/17. Gli stipendi sono calcolati in base alla mediana di coloro che hanno un impiego retribuito a tempo pieno nel Regno Unito.

Supporto e consulenza per le carriere

Offriamo supporto alla carriera individuale per tutti gli studenti post-laurea indipendentemente dal corso, dalla modalità di studio o dai piani di carriera futuri.

Puoi accedere al nostro servizio di carriera e occupabilità durante gli studi e dopo la laurea. Il personale esperto ti aiuterà a ricercare opzioni di carriera e offerte di lavoro, costruire il tuo CV o curriculum, sviluppare le tue capacità di intervista e incontrare i datori di lavoro.

Più di 1.500 datori di lavoro pubblicizzano posti di lavoro e stage laureati attraverso il nostro servizio di posti vacanti online. Ospitiamo fiere di carriera regolari, tra cui fiere specializzate per diversi settori.

Tasse e finanziamenti

Borse di studio e borse di studio

Ci sono molti modi per finanziare il tuo corso post-laurea, dalle borse di studio ai prestiti governativi.

L'Università offre anche borse di studio per master per studenti internazionali e dell'UE. La nostra guida dettagliata contiene tutto ciò che devi sapere sul finanziamento degli studi post-laurea.

disconoscimento

Questo prospetto online è stato redatto in anticipo rispetto all'anno accademico a cui si applica. È stato fatto ogni sforzo per assicurare che le informazioni siano accurate al momento della pubblicazione, ma è probabile che le modifiche (ad esempio al contenuto del corso) avvengano in base all'intervallo tra la pubblicazione e l'inizio del corso. È quindi molto importante controllare questo sito per eventuali aggiornamenti prima di presentare domanda per il corso in cui c'è stato un intervallo tra la lettura di questo sito Web e l'applicazione.

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Faculty of Science undertakes world-class research spanning wide-ranging topics including quantum physics, plant genomics, human imaging, sustainable chemistry, neuroscience, mathematical modellin ... Ulteriori informazioni

The Faculty of Science undertakes world-class research spanning wide-ranging topics including quantum physics, plant genomics, human imaging, sustainable chemistry, neuroscience, mathematical modelling and beyond. We work closely with industry on the training of the next generation of scientists and collaborate worldwide to ensure our research has a major societal impact. The Faculty of Science comprises seven schools and has strong links with the School of Life Sciences and School of Veterinary Medicine and Science. Schools from within the faculty also collaborate with those from the University's other faculties to form various research centres and research institutes. Leggi meno
Nottingham , Sutton Bonington , Nottingham + 2 Più Meno