MSc Sustainable Energy and Entrepreneurship

Generale

Descrizione programma

Il MSc Sustainable Energy and Entrepreneurship è offerto dal Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito in collaborazione con la Business School della Nottingham University. Questo corso fornisce agli studenti competenze avanzate in materia di energie rinnovabili, efficienza energetica e affari.

Il corso è progettato per studenti con una formazione in Ingegneria (ad es. Ingegneria Meccanica, Ingegneria Chimica, Energia, ecc.) O Scienze (Fisica, Chimica, Scienze Ambientali) o Economia.

Il corso è adatto anche per i candidati con un background in Architettura, Geografia, Affari, Management o altri argomenti simili, con una prova delle loro abilità matematiche di base e delle loro conoscenze di base o esperienza in energia.

Aspetti principali

  • Come parte del suo mandato, il Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito mira a sviluppare le tue capacità professionali e l'attitudine responsabile dal punto di vista ambientale necessarie nel mondo in rapida evoluzione di oggi.
  • Il dipartimento gode di forti legami collaborativi con le istituzioni estere.
  • La Business School della Nottingham University è un centro leader per l'educazione manageriale e la sua missione è quella di essere una scuola di business internazionale di alto livello, eccellente sia nell'insegnamento che nella ricerca.

Dettagli del Corso

La ricchezza economica di un paese dipende non solo dalla sua base di ricerca, ma anche dalla sua capacità di sfruttare il potenziale commerciale della sua proprietà intellettuale. Questo corso fornisce una formazione vitale in ciascuna delle aree nel campo delle energie rinnovabili e delle tecnologie di efficienza energetica. Gli studenti acquisiranno competenze tecniche in questo campo oltre a diventare fluente negli aspetti finanziari, di marketing e gestionali del business moderno. Ha lo scopo di sviluppare la fiducia e la comprensione nel campo specialistico dell'imprenditoria applicata alla tecnologia che può derivare dalla base di ricerca di materie energetiche.

Entro la fine del corso, avrai acquisito conoscenze utili e tecniche nei settori dell'energia sostenibile e degli affari, nonché l'applicazione di tecnologie ai modelli di business proposti, e sarai abile a comunicare e presentare te stesso ei tuoi progetti a un pubblico. I laureati del corso saranno in una buona posizione per perseguire carriere nelle industrie delle tecnologie di energia rinnovabile.

Contenuto del corso

Questo corso combina tre elementi: lezioni in business e abilità industriali (60 crediti); lezioni in tecnologia di energia rinnovabile all'avanguardia (60 crediti); e l'applicazione di queste tecnologie a un modello di business proposto tramite un progetto estivo di 60 crediti.

Il progetto "Renewable Energy Technology Transfer" sarà completato durante il periodo estivo e offrirà agli studenti l'opportunità di intraprendere ricerche indipendenti su un argomento appropriato per il trasferimento di tecnologia delle energie rinnovabili e applicare le conoscenze e le competenze sviluppate durante il corso, idealmente lavorando a stretto contatto con società specializzate nelle tecnologie delle energie rinnovabili.

MSc Sustainable Energy and Entrepreneurship è offerto a tempo pieno nell'arco di un anno (12 mesi).

Durante i semestri autunnali e primaverili, completerai un totale di 120 crediti di moduli insegnati all'interno del Dipartimento di Architettura e Ambiente Costruito e della Business School della Nottingham University.

Infine, completerai un progetto di trasferimento di tecnologia per le energie rinnovabili (vale la pena 60 crediti) durante il periodo estivo alla fine del corso.

Questo corso è offerto anche a tempo parziale su due anni.

moduli

  • Principi delle tecnologie rinnovabili ed energeticamente efficienti (20 crediti)
  • Progettazione e valutazione delle tecnologie per le energie rinnovabili (20 crediti)
  • Ricerca e competenze professionali, strumenti e metodi (20 crediti)
  • Imprenditorialità e creatività (20 crediti)
  • Lancio di nuove imprese (20 crediti)
  • Leading Entrepreneurial Growth (20 crediti)
  • Progetto di ricerca (60 crediti)

Si prega di notare che tutti i dettagli del modulo sono soggetti a modifiche.

I moduli che offriamo sono ispirati agli interessi di ricerca del nostro staff e, di conseguenza, potrebbero cambiare a causa, ad esempio, degli sviluppi della ricerca o delle modifiche legislative. Questa lista è un esempio di moduli tipici che offriamo, non un elenco definitivo.

Opportunità di lavoro

Molti laureati di questo programma di Master sono stati premiati per le loro idee innovative e il contributo a progetti di energia reale. I laureati sono entrati nel mondo accademico e industriale nel Regno Unito e all'estero.

Il corso di MSc sviluppa una comprensione pratica e teorica e consente quindi ai laureati di lavorare con tecnologie energetiche sostenibili o imprese di ingegneria ambientale architettonica, passare all'insegnamento a livello universitario o intraprendere ricerche che portano a un dottorato di ricerca.

L'Università di Nottingham è stata riconosciuta come fornitore di uno standard Gold nel Teaching Excellence Framework (TEF), che mira a riconoscere e premiare l'apprendimento e l'insegnamento eccellenti.

Prospettive di carriera e occupabilità

L'Università di Nottingham è costantemente denominata come una delle università più mirate dai principali datori di lavoro britannici * e può offrirti un vantaggio quando si tratta della tua carriera.

* The Graduate Market 2013-2017, High Fliers Research

L'Università di Nottingham è stata nominata la migliore università del Regno Unito per l'occupazione universitaria, entro il 2017 The Times e The Sunday Times Good University Guide.

L'acquisizione di un master presso l'Università di Nottingham dimostra un alto livello di conoscenza in un campo specifico. Sia che tu lo stia usando per migliorare la tua occupabilità, come preparazione per ulteriori ricerche accademiche o come mezzo di formazione professionale, puoi trarre beneficio dai consigli di carriera su come utilizzare al meglio le tue nuove abilità scoperte.

Il nostro servizio di carriere e occupabilità ti aiuterà a farlo, collaborando con te per esplorare le tue opzioni e invitarti a partecipare a eventi di reclutamento in cui puoi incontrare potenziali datori di lavoro, oltre a suggerire ulteriori opportunità di sviluppo, come stage e workshop sulle competenze.

Requisiti d'ingresso

  • Requisiti di ammissione: 2.1 (2 ° grado di laurea superiore o equivalente internazionale) (possono essere considerati alti 2,2 gradi con esperienza lavorativa pertinente)
  • IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)
Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community.

TheFaculty of Engineering at Nottinghamis known for its world-class research, inspirational teaching, and diverse academic community. Leggi meno
Nottingham , Oviedo , Ningbo + 2 Più Meno