MSc Sustainability and Adaptation Planning

Questo è un master si concentra sulle principali sfide strategiche e di leadership causate dal cambiamento climatico e più ampie questioni ambientali. Dalla pianificazione spaziale alla politica e all'economia, questo Master arriva al cuore di come l'ambiente deve essere portato nel processo decisionale. È tra i primi programmi del genere nel Regno Unito a porre la trasformazione dell'adattamento al centro dell'insegnamento.

I futuri cambiamenti ambientali e l'efficacia delle soluzioni sono entrambi incerti. Insegniamo agli studenti ad integrare la valutazione del rischio nel processo decisionale. I concetti teorici sono rafforzati con progetti applicati in pianificazione del paesaggio, design e casi di studio. Il corso di MSc copre una varietà di temi tra cui l'uso del territorio, città e comunità, politica ed economia, funzione degli ecosistemi, gestione delle acque e dei rifiuti. Possono anche essere utilizzati moduli opzionali nell'ambiente costruito, energia, materiali sostenibili e tecnologie rinnovabili.

Come viene insegnato il corso?

Il nostro programma di Master è insegnato sia attraverso l'apprendimento a distanza o attraverso blocchi residenziali in uno dei più fantasiosi edifici ambientali nel Regno Unito, o in una miscela dei due.

Quale qualifica riceverete?

Il completamento del programma MSc Sustainability and Adaptation Planning presso il Centre for Alternative Technology porta all'aggiudicazione di Master of Science (MSc) da parte di UEL.

I moduli includono

  • Adattamento e sostenibilità: concetti e pianificazione
  • Servizi ecosistemici, uso del territorio e gestione delle acque e dei rifiuti
  • Adattamento ambientale, sostenibilità, politica ed economia
  • Città e comunità
  • Flussi di energia e design energeticamente efficiente negli edifici
  • Materiali sostenibili nell'ambiente costruito

Perché studiare a CAT?

Studiare presso il Centre for Alternative Technology (CAT) è un'esperienza davvero unica. Negli ultimi 40 anni CAT è stata all'avanguardia del movimento ambientalista, pioniere della vita a basse emissioni di carbonio e delle tecnologie rinnovabili. Alla Graduate School of the Environment (GSE), gli studenti beneficiano delle nostre vaste conoscenze pratiche e accademiche, diplomandosi con le competenze necessarie per diventare protagonisti nel settore della sostenibilità. Scopri di più sulle nostre strutture qui: https://gse.cat.org.uk/index.php/postgraduate-courses/msc-sustainability-and-adaptation/sa-site-and-facilities

Apprendimento pratico

Alla CAT, l'apprendimento pratico avviene parallelamente allo studio accademico. Le settimane di apprendimento dei blocchi residenziali in loco vengono insegnate presso il Centre for Alternative Technology (CAT), un ambiente di apprendimento stimolante. Immerso in una cava di ardesia dismessa ai margini del Parco Nazionale di Snowdonia, CAT è un laboratorio vivente per soluzioni pratiche e sostenibili. Contiene alcuni dei più innovativi e rinomati edifici attenti all'ambiente del paese, oltre a una delle più diverse gamme di tecnologie rinnovabili installate, trattamento dell'acqua e delle acque reflue in loco, boschi e ettari di giardini biologici gestiti in modo sostenibile.

Flessibilità

È un grado flessibile, insegnato in blocchi presi sia con un soggiorno residenziale intensivo di cinque o sei notti al centro, sia con l'apprendimento a distanza. Gli studenti di master sono liberi di scegliere tra queste modalità di insegnamento per ogni modulo. C'è una scelta di moduli, presi in più di un anno o due - il che significa che il grado può essere part-time. Si tratta di un master progettato per offrirti la migliore esperienza possibile e allo stesso tempo adattarsi alle pressioni della vita professionale e familiare moderna.

Ambiente di apprendimento immersivo

Le settimane facoltative del modulo residenziale includono lezioni, seminari, lavori di gruppo e prove pratiche. Il lavoro applicato tende a dominare più tardi nella settimana una volta che abbiamo posto le basi teoriche. Queste settimane modulo forniscono un ambiente veramente coinvolgente per sfuggire alla vita quotidiana e applicarsi a un nuovo apprendimento. Molti eminenti esperti tengono lezioni o tengono seminari durante questi moduli, in quanto è un corso che cerca di attingere all'esperienza e all'apprendimento dell'intero settore ambientale.

È questo il corso per te?

Se desideri visitare per un pernottamento durante un modulo, dove puoi frequentare lezioni e workshop e incontrare personale e studenti, ti preghiamo di venire a uno dei nostri giorni aperti. Per saperne di più, vai su https://gse.cat.org.uk/index.php/open-day o contatta il nostro Ufficiale di Marketing per la scuola di specializzazione all'indirizzo study@cat.org.uk

Pianificazione della sostenibilità e dell'adattamento: requisiti di ingresso

I corsi di Sustainability and Adaptation Planning sono destinati a soddisfare un'ampia gamma di interessi. Per l'accettazione sul programma si applicano i seguenti requisiti:

Laurea triennale.

Possono essere accettati studenti che non possiedono una qualifica formale ma che possono dimostrare di aver acquisito conoscenze e capacità adeguate equivalenti allo standard di laurea e che potranno beneficiare e contribuire al programma. Gli studenti possono essere ammessi con una posizione avanzata attraverso il riconoscimento del credito o l'accreditamento dell'apprendimento esperienziale o certificato secondo l'Accreditamento della politica di apprendimento (esperienziale) (A (E) L) dell'Università di East London.

Uno studente può ottenere l'ammissione a un programma, con una posizione avanzata, con fino a metà dei crediti associati con il premio ottenuto attraverso l'apprendimento esperienziale accreditato, o fino a due terzi attraverso l'apprendimento certificato accreditato. (Dove una combinazione di apprendimento esperienziale e certificato è coinvolta fino a metà dei crediti per il premio può essere conseguita attraverso l'apprendimento esperienziale accreditato con ulteriori crediti ottenuti attraverso l'apprendimento certificato accreditato fino a un massimo di due terzi dei crediti per il premio ).

Gli studenti che si candidano per accedere alle fasi del programma possono essere ammessi tramite i normali processi di accreditamento dell'apprendimento sperimentale (AEL) o dell'accreditamento dei certificati di apprendimento (ACL) o tramite un accordo di articolazione approvato. Pertanto, tali candidati devono essere in grado di dimostrare e dimostrare di possedere i risultati dell'apprendimento richiesti elencati nei moduli per i quali intendono ottenere l'esenzione.

L'Università di East London e CAT sono fortemente impegnate ad ampliare la partecipazione e le pari opportunità per tutti.

Nel caso di candidati la cui prima lingua non è l'inglese, è necessario IELTS 6.5 (o equivalente).

Tasse scolastiche 2017

  • Studenti UK / EEA £ 6,250 *
  • Studenti internazionali - £ 7.500 *

Costo della sistemazione / cibo / servizio: £ 200 - £ 250 * per settimana di presenza modulo sul sito

Giorni di workshop di tesi (2 giorni di presenza sul sito) £ 100 *

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 5 più corsi della Centre for Alternative Technology »

Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,250 GBP
Tasse universitarie UK / EEA £ 6250, £ 7500 internazionali. Cibo facoltativo e Accom £ 2000
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine