Cervello: sistemi, computazionale

Neuroscienze e ricerca sul cervello

Lo studio delle neuroscienze è visto da molti come l'ultima frontiera della scienza. Comprende un insieme diversificato di approcci, dallo studio dei geni, allo studio di neuroni, sinapsi, circuiti, comportamento e cognizione. Le neuroscienze nell'istituto Weizmann abbracciano la ricerca in tutti questi aspetti. L'Istituto ha una vasta e vivace comunità di neuroscienziati, ed è uno dei principali centri di ricerca neurale e cerebrale in tutto il mondo. Utilizzando una vasta gamma di modelli e tecniche all'avanguardia, i neuroscienziati di Weizmann si sforzano di comprendere la funzione neuronale in salute e malattia.

Il Weizmann Institute offre questo circuito integrato MSc / PhD (Brain Sciences: Systems, Computational

La traccia è aperta per studenti di vari background

Il cervello è l'entità nota più complessa nell'universo. È alla base di tutto ciò che è umano, comprese sensazioni, movimenti, emozioni, ricordi, apprendimento, linguaggio, pianificazione, immaginazione e coscienza. In quanto tale, la ricerca sul cervello coinvolge un insieme unico di discipline, tra cui Fisica, Matematica, Informatica, Psicologia, Ingegneria e Biologia. Diamo il benvenuto a studenti eccezionali provenienti da qualsiasi dei precedenti ambiti accademici da applicare a questo brano. La pista offre una vasta selezione di corsi in Scienze del cervello, che coprono tutti gli aspetti della ricerca sul cervello - da sistemi, neuroscienze comportamentali e teoriche.

Requisiti accademici minimi

Diamo il benvenuto a laureati in BSc di diverse discipline da applicare alla nostra linea di dottorato diretta in Neural e Brain Sciences. I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea da un'istituzione locale o straniera accreditata o altro certificato ritenuto equivalente dal Consiglio di studi nel proprio settore, con un GPA di 85 (o equivalente). I candidati di università o istituti di istruzione superiore non israeliani sono tenuti a sostenere gli esami di valutazione esterni, a discrezione del Consiglio di studi, tra cui: GRE: entrambi i test generali e le prove sull'argomento che ti piacerebbe studiare. Il codice FGS per GRE è 3398 e i punteggi devono essere inviati direttamente dal centro di test GRE. TOEFL o IELTS: solo per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese. Ti preghiamo di notare che se ti viene chiesto di indicare un'istituzione come destinatario di un punteggio, il numero di codice TOFEL dell'Istituto di Scienze di Weizmann è C087.

Processo di applicazione

Un numero selezionato di candidati sarà invitato a un colloquio basato su risultati accademici e lettere di raccomandazione. La precedente esperienza di ricerca è un vantaggio ma non obbligatoria. Dal momento che i candidati al programma dovrebbero provenire da una serie molto diversificata di background, il comitato per le interviste è composto da tre a quattro membri di facoltà provenienti da diversi campi della ricerca sul cervello. Il programma è altamente selettivo ed è limitato a un numero limitato di studenti.

Scadenza della domanda

Le domande possono essere presentate tra il 1 ottobre e il 31 marzo. Le domande tardive (vale a dire dopo le scadenze sopra indicate) sono considerate solo in casi speciali. Le domande di studenti internazionali ricevute entro il 31 dicembre saranno prese in considerazione durante il mese di gennaio e le interviste si terranno all'inizio di febbraio. Le decisioni finali saranno fornite entro il 28 febbraio.

Come applicare

Si prega di compilare un modulo di domanda generale online. Si prega di notare che a causa di alcuni vincoli tecnici, il modulo è identico al nostro modulo di domanda MSc regolare. Quindi, per favore non allarmarti e procedi. Seleziona "Scienze della vita" come campo principale di studio e "Scienze del cervello" come campo di studio. Dopo aver inviato la domanda, riceverai un'email che indica che l'applicazione è stata ricevuta. Entro un paio di giorni, riceverai una seconda email con un ID utente e una password, che ti consentiranno di accedere a un servizio di monitoraggio online in cui potrai verificare lo stato della tua domanda.

programma scolastico

Si prega di consultare la pagina Requisiti dei corsi / rotazioni MSc in Academics.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Weizmann Institute of Science, Feinberg Graduate School »

Ultimo aggiornamento Settembre 17, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
- I nostri programmi sono gratuiti. Una borsa mensile viene assegnata a tutti gli studenti.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine