MSc / PgD / PgC Sport

Generale

Descrizione programma

Panoramica del corso

L'esperienza di ricerca riconosciuta a livello internazionale nella Cardiff School of Sport

Il programma assiste gli studenti nell'esplorazione delle opportunità di tirocinio nell'ambito della ricerca, delle scienze applicate e della pratica clinica, e supporta ulteriormente il coinvolgimento degli studenti all'interno di organismi professionali (ad es. British Association of Sport and Exercise Sciences: BASES).

Apprendimento

Tutti i moduli, eccetto il modulo di ricerca indipendente (tesi), sono 20 moduli di credito. La consegna oraria per ciascun modulo insegnato di solito equivale a un minimo di 30 ore di tempo integrate con un massimo di 60 ore di tempo di studio diretto e fino a 60 ore di tempo di studio indipendente. Il tempo di contatto è normalmente costituito da lezioni, seminari, laboratori pratici / workshop e tutorial. I moduli vengono solitamente insegnati attraverso una combinazione di lezioni, seminari e sessioni pratiche. Le discussioni e le attività di gruppo sono frequentemente utilizzate. L'apprendimento degli studenti è supportato dall'utilizzo del nostro ambiente di apprendimento virtuale (Moodle) che fornisce risorse di apprendimento che vanno oltre il livello del centro di apprendimento (biblioteca). Tutti gli studenti sono supportati con l'accesso a un tutor personale che di solito è il direttore del programma del loro corso.

occupabilità

Molti laureati del programma stanno attualmente studiando per un diploma di ricerca (MPhil / PhD) in un argomento correlato all'interno di Cardiff Metropolitan e in altre istituzioni del Regno Unito. I laureati hanno in genere seguito le carriere come consulenti in scienze cliniche e applicate, conferenzieri (istruzione superiore e superiore) e, nell'industria del fitness e della formazione. I neolaureati hanno anche ottenuto un impiego come scienziati sportivi applicati presso il National Institutes of Sport (ad es. English Institute of Sport, Sport Wales), all'interno dei dipartimenti accademici del Regno Unito e nell'ambito delle pratiche cliniche.

Requisiti d'ingresso

Il programma è progettato per i laureati di scienza o professionisti che lavorano in un campo correlato. I requisiti di accesso specifici includono:

  • Una laurea con lode (2.1 o superiore) in un settore sportivo o relativo all'attività fisica appropriato al programma.
  • Laurea con lode (2.1 o superiore) in un'area disciplinare alternativa accettabile per il direttore del programma.
  • I candidati con esperienza lavorativa eccezionale ed estesa in scienze dello sport o scienze motorie saranno presi in considerazione per l'accesso al programma.

Candidati internazionali
Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovranno fornire prove di scioltezza almeno per uno standard IELTS 6.5 o equivalente. Per i dettagli completi su come applicare e qualifiche di lingua inglese si prega di visitare le pagine internazionali sul sito.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training op ... Ulteriori informazioni

Located in an exciting, modern European capital city, Cardiff Metropolitan University is a global university. We are continually investing in our students' future and provide education and training opportunities that are accessible, flexible and of the highest quality to students from over 140 countries worldwide.???? Leggi meno