Panoramica del corso

Il corso fornisce un programma di studi post-laurea professionale e popolare che sviluppa negli studenti un apprezzamento critico della scienza dei dati e l'uso del software per analizzare e sintetizzare i dati.

Data Science o "Big Data" non è mai stato più importante. I moderni sistemi informatici e software hanno consentito di ottenere maggiori informazioni da insiemi di dati molto più grandi e di fornire informazioni utili.

I laureati di questo corso saranno dotati delle competenze e delle conoscenze necessarie per sviluppare e gestire sistemi di scienza dei dati, consentendo così agli studenti di migliorare le loro competenze esistenti in previsione di soddisfare la crescente domanda commerciale in questo settore.

Apprendimento

lezioni

Le lezioni sono una parte importante della strategia di insegnamento del programma. Le lezioni sono un modo efficace per fornire materiale principale e stabilire un quadro per un modulo rispetto al quale è possibile impostare altro materiale.

Esercitazioni su soggetto modulare

I tutorial sono incontri di uno studente o di un gruppo di studenti con un docente o docenti e vengono utilizzati in due modi all'interno del programma:

  • espandendo il materiale trattato nelle lezioni attraverso un approccio di risoluzione dei problemi basato sulla ricerca
  • rimedio per superare eventuali carenze nella conoscenza di fondo di uno studente.

seminari

I seminari coinvolgono uno studente o uno studente che presenta un lavoro preparato in precedenza ai colleghi e un docente. Questa strategia viene utilizzata per estendere specifici concetti teorici o pratici e per introdurre esercizi di risoluzione dei problemi. I seminari vengono utilizzati nella maggior parte dei moduli e forniscono agli studenti una preziosa esperienza nelle abilità di presentazione oltre a fornire al personale un metodo per valutare l'apprendimento centrato sullo studente.

Workshop pratici

In queste classi, gli studenti sono in grado di praticare e affinare le proprie capacità in un ambiente di supporto in cui possono ricevere feedback da un membro del personale accademico. I workshop pratici rappresentano una valida transizione tra teoria e luogo di lavoro.

Casi studio

I casi di studio sono una strategia di insegnamento e apprendimento, impiegata in una gamma di moduli; sono anche un utile strumento di valutazione. Agli studenti viene presentato o chiesto di sviluppare problemi complessi reali o simulati che sono tenuti ad analizzare in dettaglio e quindi sintetizzare / presentare la propria soluzione in forma scritta o orale.

Moodle

Tutti i moduli saranno supportati da Moodle e forniranno agli studenti una vasta gamma di materiale didattico e guida allo studio.

occupabilità

I laureati in genere perseguono carriere come analisti di dati, consulenti IT e manager nel settore oltre a una serie di post che comportano l'analisi dei dati. Il programma offre inoltre agli studenti una gamma di competenze informatiche che possono essere applicate a qualsiasi ruolo nel campo del business e dell'informatica.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono soddisfare uno dei seguenti:

  • Possedere, o sperare di ottenere, un corso di laurea o equivalente, in un'area pertinente con una classificazione minima di 2: 2;
  • Tenere una qualifica professionale adeguata da un organismo professionale appropriato.

Studenti internazionali:
Gli studenti la cui prima lingua NON è l'inglese dovranno fornire la prova della fluidità ad almeno uno standard IELTS 6.0.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine