Panoramica del corso

MSc Advanced Practice è un programma generico con sette Pathways specifici e può portare all'aggiudicazione del titolo specificamente nominato:

  • MSc Advanced Practice (Audiology)
  • MSc Advanced Practice (Dietetica)
  • MSc Advanced Practice (Housing)
  • MSc Advanced Practice (Musculoskeletal Studies)
  • MSc Advanced Practice (Emergenze sanitarie pubbliche)
  • MSc Advanced Practice (Logopedia e linguistica)
  • MSc Advanced Practice (Sport ed esercizio fisico) - Non attivo per il 2017/18
  • MSc Advanced Practice (Healthcare and Wellbeing)

È previsto che il programma fornisca una progressione flessibile e variabile che risponda alle esigenze di apprendimento professionale continuo degli studenti e dei datori di lavoro e all'ambiente in costante evoluzione della pratica.

Tutti i moduli di livello 7 (livello Master) studiati altrove, che soddisfano le esigenze di apprendimento dello studente, possono essere incorporati nel modulo mix attraverso la procedura RG (Recognizing Prior Learning). Inoltre, è riconosciuto che molte professioni si impegnano in attività di sviluppo professionale continuo che non sono classificate come creditizie. Il modulo Reflection on Prior Learning è un modulo opzionale di 20 crediti di livello 7 in cui gli studenti possono utilizzare le attività CPD rilevanti per riflettere in modo critico su tali esperienze e produrre una dichiarazione riflessiva e un portfolio.

Il programma è stato progettato per soddisfare i quattro pilastri di Advanced Practice.

I moduli saranno consegnati in un modello di apprendimento misto (blocchi di insegnamento con risorse online) per quanto possibile.

Apprendimento

Le opportunità di insegnamento e apprendimento sul programma sono appropriate per gli studenti che accedono ai moduli e sono state progettate per facilitare lo sviluppo del professionista avanzato.

Tradizionalmente i programmi di livello Master vengono erogati su base giornaliera, ma l'aumento delle pressioni sul lavoro rende questa forma di consegna insostenibile. Per adattare queste modifiche alle pratiche di lavoro, la maggior parte dei moduli sarà consegnata in un formato misto; vale a dire con blocchi di insegnamento e risorse online.

La consegna del modulo varierà in base alle specifiche esigenze di apprendimento, ma includerà lezioni, tutorial e seminari, oltre a un ampio uso di Moodle, l'ambiente di apprendimento virtuale utilizzato nell'università.

I moduli di apprendimento basati sul lavoro sono ideali per l'apprendimento flessibile mentre vengono consegnati sul posto di lavoro. Agli studenti che partecipano a questi moduli viene assegnato un supervisore del team di insegnanti e le riunioni sono organizzate in modo da soddisfare sia lo studente che il contatto email / telefonico.

occupabilità

Il lavoro professionale a livello di master sarà in grado di guidare e contribuire allo sviluppo della loro professione attraverso un approccio più proattivo, critico e riflessivo. Inoltre, saranno un agente di cambiamento, un leader e agiranno come difensore della loro professione. L'occupabilità sarà migliorata dalle professioni che intraprendono moduli su base CPD e i professionisti del NHS saranno in grado di utilizzare i premi per ottenere il riconoscimento come Professionista Avanzato.

Requisiti d'ingresso

I candidati devono essere in possesso di una laurea con lode in una disciplina relativa alla loro area di studio proposta. Tuttavia, saranno presi in considerazione i candidati con altre qualifiche pertinenti.

I candidati devono normalmente essere in grado di dimostrare un'esperienza minima e recente di 2 anni in un contesto appropriato. La natura applicata del corso e l'enfasi sulla riflessione critica e lo sviluppo della pratica avanzata richiedono ai candidati di avere un'esperienza pertinente su cui possono riflettere e sviluppare i loro studi.

Requisiti di ingresso per Pathways specifici:

  • Dietetica: i candidati devono essere registrati dietisti presso il Consiglio delle professioni sanitarie.
  • Terapia del linguaggio e del linguaggio - i candidati devono essere registrati come terapisti del linguaggio e della lingua con il consiglio delle professioni sanitarie e assistenziali.
  • Non attivo per il 2017/18 - Nutrizione sportiva ed esercizio fisico - i candidati devono essere in possesso di una laurea in Dietetica, Nutrizione o Scienze sportive ed esecutive.
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 42 più corsi della Cardiff Metropolitan University »

Ultimo aggiornamento Febbraio 8, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
18 - 36 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
13,000 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine