MSc Marketing Psicologia
Regent’s University London
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
MSc di psicologia di marketing
Comprendere il comportamento dei consumatori e sviluppare soluzioni aziendali innovative. Esplora i cambiamenti sociali e le teorie all'avanguardia.
Informazione chiave
- Nome: psicologia del marketing
- Qualifica: MSc
- Livello: post-laurea
- Modalità di studio: a tempo pieno
- Durata: 12 mesi
- Tasse scolastiche: £ 18.000 *
- Borse di studio: sì *
- Prossima data di inizio: settembre 2018
- Data di inizio futura: settembre 2019
- Studiare all'estero: no
- Validazione: Regent's University London
* Per ulteriori informazioni, consultare le sezioni relative alle commissioni e al supporto finanziario di seguito.
Panoramica
Il nostro MSc Marketing Psychology è progettato per sviluppare strateghi del marchio di domani, senior manager del marchio e ricercatori di mercato senior. Raggiungiamo questo obiettivo riunendo due discipline correlate per le quali Regent's è riconosciuto a livello internazionale: psicologia e marketing.
Questo programma ti fornirà le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere le tendenze attuali e prevedere il futuro.
Miriamo a sviluppare la tua integrità intellettuale, il pensiero critico e le tue capacità di ricerca avanzate, in modo che tu inserisca la tua professione scelta come esperto di marketing e branding con abilità che sono solitamente associate a un'educazione scientifica avanzata.
Comprendendo nuove discipline come l'antropologia digitale, l'economia comportamentale e il neuro-marketing, il nostro programma ti posizionerà in prima linea nel tuo settore. Esplorerai i cambiamenti sociali, i dibattiti emergenti e le teorie d'avanguardia, esaminando i marchi come oggetti psicologici e culturali.
Sebbene il programma sia incentrato su aree chiave della psicologia del marketing, lo scopo è ampio: ti diplomerai con una serie di competenze chiave trasferibili, offrendoti la flessibilità di scegliere tra una gamma di opzioni di carriera di alto livello.
Struttura
Lunghezza
In Psicologia del Marketing di MSc, si intraprendono tre termini di studio, ognuno dei quali comprende 60 crediti, con 180 crediti in totale.
Il programma comprende moduli di base nel primo e nel secondo semestre, con una scelta di due moduli opzionali nel terzo semestre.
moduli
Moduli core
- Marchi, annunci e aspirazioni
- Aspetti cross-culturali della psicologia del marketing
- Strategia di marketing imprenditoriale
- Marketing individuale (B2I)
- Psicologia del comportamento dei consumatori
- Metodi di ricerca
- Pratica professionale (posizionamento)
- dissertazione
Inoltre, sceglierai uno dei seguenti moduli opzionali:
- Leadership, coinvolgimento e motivazione
- Comunicazioni di marketing
Insegnamento
Struttura di valutazione
Il programma si basa su una vasta gamma di tipi di valutazione per riflettere la natura delle discipline e per darti un'opportunità adeguata per dimostrare con successo il raggiungimento del programma in base al tuo stile di apprendimento preferito.
Ciò include saggi accademici, attività di ricerca, relazioni, presentazioni, relazioni riflessive, interviste, lavori di gruppo e progetti dal vivo. Le valutazioni alternative sono fornite, ove possibile, per gli studenti con disabilità registrate.
Parteciperai anche all'autovalutazione e alla valutazione tra pari.
Metodi di studio
Una serie di metodi di insegnamento, apprendimento e valutazione sono utilizzati per supportarti nel programma. Questi includono conferenze, seminari, workshop, ricerche sul campo, esperimenti di laboratorio, studi di casi, progetti di gruppo e tutorial individuali e di gruppo.
Lezioni e seminari sono il metodo di consegna più comune. Mentre questi operano sul presupposto che non vi è alcuna conoscenza preliminare della materia, vi è la previsione che si integreranno le conoscenze e le competenze acquisite durante il tempo di contatto con il proprio apprendimento indipendente aggiuntivo diretto dal proprio team di insegnamento. Questi comprenderanno articoli con referee, letteratura seminale e altri testi chiave selezionati nel marketing, nella psicologia e in discipline affini.
Dovrai tenere conferenze, seminari, workshop e presentazioni da parte di oratori ospiti, il che ti fornirà una solida base per l'apprendimento. Noi di Regent crediamo che la tecnologia di apprendimento debba essere un supplemento piuttosto che un sostituto per l'insegnamento dal vivo e gli scambi di apprendimento personale. Per completare i tuoi studi, il materiale è reso disponibile sul tuo Virtual Learning Environment (VLE), Blackboard. Abbiamo un team dedicato alla tecnologia di apprendimento pluripremiato.
Tra gli altri metodi di apprendimento del programma ci sono:
Orientamento
All'inizio del programma, parteciperai a un'induzione che ti fornirà le aspettative necessarie per l'anno successivo. All'inizio di ogni modulo, ti verrà fornito un calendario e un elenco di riferimenti di lettura. Ogni modulo tutor fornirà supporto individuale e di gruppo durante il tuo modulo.
Relatori e laboratori ospiti
Il programma attinge a molte nuove discipline come l'antropologia digitale e il neuro-marketing, e quindi il nostro team di insegnanti comprende specialisti in modo da poter imparare direttamente dagli esperti.
Gli oratori ospiti sono regolarmente coinvolti nel programma per fornire supporto accademico e professionale per i moduli. Infatti, il programma ha incluso una "serie di docenti ospiti" composta da una varietà di esperti del settore redatti per fornire le loro prospettive su argomenti particolari.
Ricerca sul campo
Avrai l'opportunità di condurre ricerche sul campo originali che implicano l'osservazione del comportamento di consumatori e marchi. Analizzerete i vostri risultati e trarrete le conclusioni usando un approccio riconosciuto di scienze sociali e sarete in grado di identificare chiaramente le applicazioni pratiche della vostra ricerca.
Esperimenti di laboratorio
Gli scienziati sociali considerano il laboratorio un sito per la ricerca perché offre un alto grado di controllo, che consente esperimenti. L'esperimento è una tecnica specifica nella ricerca che offre un alto grado di affidabilità e validità. Avrai l'opportunità di condurre esperimenti formali in laboratorio e analizzare i risultati utilizzando metodi appropriati, comprese le statistiche. Sarai in grado di identificare le applicazioni pratiche della tua ricerca.
Studenti con disabilità
Alcune classi vengono consegnate in sale di insegnamento accessibili tramite scale. Se hai una condizione che influisce sulla tua mobilità e hai bisogno di camere al piano terra, o di camere con ascensore, ti consigliamo di contattare il Disability Officer.
Requisiti d'ingresso
Requisiti accademici
L'educazione di un Reggente ti offre un alto livello di attenzione personale, e questo inizia dal momento in cui fai domanda per studiare con noi. Vogliamo capire chi sei e quali potrebbero essere le tue capacità e i tuoi interessi - siamo interessati al tuo potenziale, così come ai tuoi precedenti risultati. Esaminiamo ogni applicazione in modo completo e sul suo merito individuale, considerando tutte le tue abilità, interessi e attributi. Tipicamente, faremo un'offerta ad uno studente che possiede una laurea inferiore in seconda classe (2: 2) nel Regno Unito in marketing, psicologia o affari da un'istituzione riconosciuta. Saranno accettate altre qualifiche internazionali equivalenti da istituzioni riconosciute.
Accogliamo con favore anche le candidature di candidati che non soddisfano i criteri di accesso essenziali sopra delineati. Per essere accettato per un ingresso eccezionale, devi:
- Una laurea 2: 2 in qualsiasi materia e un'esperienza lavorativa rilevante di due anni in un contesto organizzativo OPPURE una qualifica professionale pertinente (ad es. MCIM) e un'esperienza lavorativa di tre anni pertinente
- Fornisci una dichiarazione personale di 1000 parole che illustri le tue ragioni per l'applicazione e in che modo la tua precedente esperienza è rilevante per il programma che stai candidando
- Siate pronti a partecipare a un colloquio con il pannello di ammissione post-laurea
Requisiti della lingua inglese
Settembre 2018
Richiediamo la prova della padronanza dell'inglese. Ad esempio, chiediamo:
- IELTS: punteggio complessivo di 6.5, con 6.0 o superiore in tutte e 4 le parti componenti
- Pearson's Test for English (PTE): punteggio complessivo di 58, con 51 o superiore in ogni singolo componente
- TOEFL IBT: Punteggio totale 80 (Non accettiamo il TOEFL da richiedenti che richiedono un visto di livello 4, in quanto tale qualifica non è più accettata dal Dipartimento per i visti e l'immigrazione del Regno Unito (UKVI)
- Inglese di livello A / GCSE / IGCSE: grado C / 4 o superiore (per i certificati IGCSE, fornire la dichiarazione di certificazione supplementare con la suddivisione dei voti dei componenti)
- Baccalaureato internazionale: grado 5 in inglese A1 o A2 a livello superiore o standard
Questo elenco non è esaustivo, esamineremo le qualifiche inglesi che avete come parte della vostra domanda e saremo in contatto se avremo bisogno di qualcosa di più.
Per i candidati che desiderano migliorare la propria conoscenza della lingua inglese, si prega di consultare i nostri corsi di lingua inglese.
Test diagnostico sul campus
Per i detentori di offerte a Londra, possiamo fornire un test diagnostico in inglese gratuito nel campus. Questo test deve essere organizzato in anticipo. Si prega di notare che questo è un test diagnostico solo per la Regent's University London .
tasse
Tariffe settembre 2018
- Quota di iscrizione annuale: £ 18.000
- Deposito domestico / UE anticipato: £ 1.000 (non rimborsabile)
- Deposito anticipato non UE: £ 4.000 (non rimborsabile)
Le tasse scolastiche sono stabilite per l'esercizio finanziario dell'Università che va dal 1 ° agosto al 31 luglio. Le tasse annuali per gli studenti che iniziano gli studi in primavera copriranno gli anni finanziari. Le tasse di primavera e autunno saranno fatturate alla tariffa applicabile per quel periodo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in comunicazione di marketing strategico
- Boston, Stati Uniti d'America
Máster en Psicología y Comportamiento del Consumidor
- Barcelona, Spagna
Master in Marketing Strategico
- Cranfield, Regno Unito