Il mercato finanziario globale, guidato dalla tecnologia e sempre più competitivo di oggi è quasi irriconoscibile da quello di cinque anni fa. Dirigenti e specialisti di finanza sono tenuti ad applicare le stesse conoscenze approfondite e le stesse competenze ad un numero sempre crescente di prodotti, normative e tecnologie.

Mentre le nuove tecnologie continuano ad emergere e le regole e le normative cambiano, ora più che mai è necessario un set di competenze incentrato sul digitale e più sicuro. Il Master in Contabilità, Finanza e Regolamentazione della Glasgow Caledonian University ti offre la sicurezza e l'intuizione per portare ulteriormente le tue competenze nella tua organizzazione o attraverso ulteriori studi accademici.

Opzione traccia veloce disponibile

Completa il Master in soli otto mesi quando hai già una qualifica professionale. Una qualifica professionale completa da qualsiasi ente contabile nel mondo che è riconosciuto dalla International Federation of Accountants (IFAC) fornisce 90 crediti verso il Master. Unisciti a noi a gennaio su un tracciato veloce che richiede solo otto mesi per completare e comprende due moduli specifici per soggetto; Gestione finanziaria strategica e modellizzazione dei rischi finanziari, e il progetto di ricerca dei master.

La tua carriera

Forse perseguirai una carriera come contabile professionale. Forse desideri semplicemente ampliare la tua comprensione dei processi contabili per aumentare le tue prospettive di carriera come manager o leader.

I nostri laureati sono leader responsabili che affrontano le sfide che devono affrontare. Grazie alle loro forti competenze professionali e alle fondamenta negli ultimi sviluppi nel settore, i laureati del Master in Contabilità, Finanza e Regolamentazione sono candidati competitivi per i lavori di contabilità e finanza nel Regno Unito e in tutto il mondo, lavorando sia nel settore pubblico che in quello privato.

Cosa studierai?

Come parte di uno specialista, la comunità studentesca internazionale esplorerà tutti gli aspetti del panorama finanziario più aggiornato e svilupperà la fiducia e l'esperienza necessarie per avere un impatto reale su una gamma di questioni di leadership, imprenditoriali e globali.

  • International Financial Reporting and Regulation
  • Gestione finanziaria internazionale
  • Regolamento sui servizi finanziari
  • Gestione finanziaria strategica *
  • Problemi contemporanei nella gestione contabile
  • Modellistica dei rischi finanziari *
  • Etica, governance e leadership responsabile
  • Pratica professionale applicata
  • Progetto di ricerca per master *

* Questi moduli sono inclusi nel percorso veloce

Gestione finanziaria internazionale

Esplora le teorie e le operazioni dei mercati finanziari e valutari internazionali, nel contesto della gestione finanziaria di una società multinazionale. Studierai l'esame critico delle teorie avanzate nella gestione finanziaria internazionale, la struttura dei mercati internazionali dei capitali, le operazioni dei mercati valutari e monetari internazionali e i rischi operativi supplementari che sorgono come risultato di operare nei mercati internazionali.

International Financial Reporting and Regulation

Valutare il processo di definizione degli standard internazionali, compreso il lavoro dell'International Accounting Standards Board (IASB). Esaminerete i principali bilanci e gli elementi selezionati dei principi contabili internazionali relativi ad attività e passività. I nuovi sviluppi nella rendicontazione finanziaria internazionale saranno discussi in tutto il mondo.

Problemi contemporanei nella gestione contabile

Lo scopo di questo modulo è quello di dotarti di una serie di concetti, strumenti analitici e pratici esaminando e introducendo argomenti emergenti nella contabilità gestionale e concentrandosi su intuizioni concettuali e pratiche. Il modulo incorpora sia una comprensione teorica e pratica delle questioni del mondo reale, dal punto di vista del Regno Unito e internazionale, per consentire di applicare questa conoscenza nella tua carriera futura.

Gestione finanziaria strategica *

Sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per elaborare le informazioni finanziarie durante il processo decisionale, sottolineando l'identificazione e l'analisi critica delle questioni rilevanti. Saranno discussi gli sviluppi recenti e le teorie correnti nel settore e sarete in grado di analizzare e valutare criticamente le implicazioni pratiche.

Modellistica dei rischi finanziari *

Esplorare una combinazione di modelli di rischio aziendali e finanziari utilizzando i programmi software Excel e @Risk per sviluppare modelli di gestione del rischio. Sarai esposto alla misurazione e alla modellizzazione della categorizzazione dei rischi accettata dal settore e concentrati sulle questioni relative al modo in cui le perdite possono insorgere in qualsiasi decisione aziendale e ai metodi di gestione e controllo di tali perdite.

Regolamento sui servizi finanziari

Valutare criticamente il funzionamento dei regolatori e dei regolamenti finanziari. Esaminerete gli approcci teorici ai regolamenti, alle strutture normative e al ruolo sia del regolatore che dei regolati, mentre allo stesso tempo si concentrerà sulla regolamentazione, sia nel Regno Unito che a livello internazionale. Inoltre, studierai la regolamentazione bancaria, lo svolgimento della regolamentazione aziendale e l'importanza del rischio come driver sia della regolamentazione che dei regolatori.

Etica, governance e leadership responsabile

Esaminando i settori delle imprese private, pubbliche e sociali, sarete dotati di una serie di strumenti e concetti analitici per guidare il processo decisionale responsabile, mettendo in evidenza la differenza tra conformità e comportamenti guidati dall'etica. Acquisirai una comprensione teorica e pratica dei problemi del mondo reale, dal punto di vista britannico e globale, e imparerai dai principi relativi al PRME e dagli attributi del Bene Comune che sono centrali in questo modulo.

Pratica professionale applicata

Sulla base delle conoscenze acquisite in Etica, Governance e Leadership responsabile e con un focus sull'auto-riflessione, in questo modulo svilupperai la tua competenza professionale intraprendendo un'attività di coinvolgimento professionale. Il legame tra questi due moduli centrali rafforza l'importanza del processo decisionale etico e responsabile e la leadership nella tua futura carriera.

Progetto di ricerca per master *

L'elemento finale del programma è il Master Research Project che ti offre l'opportunità di progettare e intraprendere un pezzo di ricerca originale. Applicherete i metodi e le teorie che sono comunemente usati nel campo della Contabilità, della Finanza e del Regolamento e con il supporto della letteratura pubblicata a livello internazionale dimostrano le migliori pratiche in questo campo.

* Questi moduli sono inclusi nel percorso veloce

Requisiti d'ingresso

Tutti i requisiti di partecipazione elencati qui dovrebbero essere usati come guida e rappresentano il minimo richiesto per essere considerati per l'ingresso. Ai candidati che sono fatti un'offerta condizionale di un posto può essere chiesto di ottenere più di quanto dichiarato.

Requisiti di ingresso tipici

UK Honors degree 2: 2 o equivalente nella gestione finanziaria, studi attuariali, economia, finanza, matematica, statistica, contabilità, o una contabilità o materia finanziaria.

Accesso al programma Fast-track

I titolari di esami professionali finali di un organismo riconosciuto di International Federation of Accountants (IFAC) possono presentare domanda per il percorso accelerato.

Lingua inglese

Punteggio IELTS accademico di 6.0 (o equivalente) senza elementi sotto 5.5.

Nota: se vieni da un paese a maggioranza inglese, potresti non essere tenuto a fornire ulteriori prove della tua conoscenza della lingua inglese.

Informazioni aggiuntive

Altre qualifiche accademiche e professionali

Ogni domanda di GCU è considerata su base individuale. Se non possiedi le qualifiche di ingresso accademico tipiche, ma puoi dimostrare esperienze lavorative e / o crediti rilevanti da parte di organismi professionali riconosciuti, potresti essere idoneo a partecipare a questo corso tramite lo schema di riconoscimento dell'apprendimento precedente dell'Università.

Pathways internazionali

Se non si soddisfano i requisiti di lingua inglese, è possibile essere idonei per l'inglese per il programma di studi universitari.

Tasse e finanziamenti

Le tasse di iscrizione che pagate sono per lo più determinate dallo stato della vostra tassa. Qual è lo stato della mia quota di studente?

Tasse scolastiche 2018/19

  • Casa: £ 5500
  • RUK: £ 5500
  • UE: £ 5500
  • Internazionale: £ 12600

Tasse scolastiche 2018/19 - Fast Track

  • Casa: £ 2750
  • RUK: £ 2750
  • UE: £ 2750
  • Internazionale: £ 12600

Se inizi gli studi a settembre 2018 o gennaio 2019, questi sono i costi annuali o di modulo che si applicano alla durata del corso; tuttavia, le tasse sono soggette a modifiche. Per tutti i dettagli su come le commissioni possono cambiare leggi le nostre tariffe e la politica di rimborso.

Costi aggiuntivi

Oltre alle tasse universitarie, è possibile che si verifichino costi aggiuntivi durante il tempo trascorso all'Università.

Borse di studio

Offriamo un'istruzione di alta qualità a un prezzo equo; come Università per il Bene Comune, ci impegniamo a offrire un'istruzione superiore accessibile agli studenti di talento, mantenendo basse le nostre tasse scolastiche e offrendo un generoso pacchetto di borse di studio di oltre 2,5 milioni di sterline all'anno.

Se avete domande o richieste relative alle borse di studio disponibili per il 2018/19, non esitate a contattare il team di richieste degli studenti.

Date di inizio degli studenti internazionali

Per i nuovi studenti internazionali, gli eventi di orientamento iniziano il 14 settembre 2018 . Questo tempo extra è specificamente progettato per aiutare i nuovi studenti internazionali a stabilirsi nel Regno Unito e in GCU prima dell'inizio dell'induzione e dell'insegnamento generale degli studenti.

Durante questo periodo ci saranno una serie di attività divertenti e informative, tra cui tour in città e campus, nonché eventi di benvenuto in cui incontrare altri studenti internazionali.

Visite di settore e masterclass

Siamo impegnati a fornire ai nostri laureati le sfide di un'economia sempre più globalizzata e basata sulla conoscenza, assicurando che siano nella posizione migliore per raggiungere un impiego. Gli studenti beneficiano di un mix di visite di settore e masterclass, rilevanti per il programma.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 11 più corsi della GCU - Glasgow School for Business and Society »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
5,500 GBP
Home, RUK e studenti dell'UE; £ 12600 Studenti internazionali / Percorso rapido: £ 2750 per studenti di casa, RUK e UE; £ 12600 studenti internazionali
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine