Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Questo corso svilupperà la vostra comprensione delle organizzazioni turistiche, la loro gestione e marketing e il cambiamento dell'ambiente esterno internazionale in cui operano.

Studierai gli aspetti fondamentali della gestione aziendale e del marketing internazionale, combinati con i moduli principali su questioni chiave nella struttura e nell'organizzazione del turismo e dell'ambiente internazionale. Sarai anche in grado di personalizzare i tuoi studi scegliendo tra un numero di moduli di gestione aziendale o di marketing nel secondo semestre.

Il nostro insegnamento è praticamente focalizzato e fondato sulle ultime idee e questioni del turismo internazionale. Lavoriamo con organizzazioni e industrie di spicco per garantire che l'insegnamento rimanga rilevante per i datori di lavoro, e quindi sviluppi la capacità di applicare la conoscenza e la comprensione a complessi problemi turistici internazionali, sia sistematicamente che creativamente, per migliorare le pratiche commerciali e gestionali.

Ti aiutiamo a prepararti per una carriera nel settore del turismo e della gestione sviluppando competenze a livello professionale o equivalente, o come preparazione per la ricerca o ulteriore studio nell'area.

Il programma mira a:

  • esaminare e valutare diversi aspetti della gestione del turismo internazionale e ambienti di marketing
  • fornire approfondimenti sul funzionamento del marketing nel contesto delle imprese turistiche internazionali
  • offrire approfondimenti interdisciplinari sui modi in cui il turismo e gli affari internazionali vengono applicati nel turismo
  • produrre laureati in grado di valutare criticamente le discipline del core business
  • fornire un programma strutturato che consente di concentrarsi sugli aspetti turistici del marketing e della gestione che soddisfano i tuoi interessi specifici e le aspirazioni di carriera

Scopri di più.

Dettagli del Corso

Durante i semestri autunnali e primaverili, prenderete 120 crediti di moduli insegnati. Ogni modulo di solito consiste in 10 sessioni da due a tre ore.

Completerai una tesi di 60 crediti durante l'estate e ti verrà assegnato un supervisore della tesi che supervisionerà i tuoi progressi.

Valutazione

Sarai valutato attraverso una combinazione di incarichi individuali o progetti di gruppo e esami scritti.

Requisiti d'ingresso

2: 1 (o equivalente internazionale) in qualsiasi disciplina, compresi affari e gestione

Altri requisiti

Dichiarazione personale e un elenco di moduli studiati nell'ultimo anno (per i candidati che non hanno ancora completato il loro corso di laurea)

IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)

Opportunità di lavoro

Le destinazioni di carriera per i nostri specializzandi includono:

  • commercialisti
  • analisti finanziari e di investimento
  • professionisti dell'insegnamento dell'istruzione superiore
  • banchieri d'investimento
  • Analisti aziendali IT
  • consulenti di gestione
  • professionisti del marketing
  • professionisti delle pubbliche relazioni
  • ricercatori universitari
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 50 più corsi della University of Nottingham - Faculty of Social Sciences »

Ultimo aggiornamento February 18, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine